beh si,, c'è un ritmo abbastanza veloce... ci di più veloci... tipo roba speed metal...riot grrl ha scritto:ok..quindi i sedicesimi sono per musica molto veloce giusto? :?:
...anche.. ma sinceramente trovo piu difficile altre cose.. in fondo una pennata veloce.. riesci a farla dopo un po di tempo.. e poi non puoi fare delle pennate per tutta la canzone.. risulterebbe sgradevole.. di solito si fanno in assoli.. o cmq per parti brevi della canzone.riot grrl ha scritto:..o..per l'hardcore?
ci fai gli assoli... ci crei le canzoni.. un assolo del godfather(guns n'roses) si basa interamente su quella scala.riot grrl ha scritto:ho letto della scala pentatonica..ma alla fine a cosa serve? a cosa serve imparare le scale?
riot grrl ha scritto:ho letto della scala pentatonica..ma alla fine a cosa serve? a cosa serve imparare le scale?
ti capisco.. anche io sono una crepa sulla teoriariot grrl ha scritto:ah perciò sono costretta a studiarle..ti giuro che faccio una fatica incredibile a studiare la teoria..mi si blocca la mente..come quando faccio matematica!! :twisted:
riot grrl ha scritto:ah perciò sono costretta a studiarle..ti giuro che faccio una fatica incredibile a studiare la teoria..mi si blocca la mente..come quando faccio matematica!! :twisted:
riot grrl ha scritto:ho il debito in scienze e odio la matematica con tutta me stessa...non ho un gran futuro davanti a me.. :cry:
riot grrl ha scritto:..sarebbero?
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti