vi racconto la storia mia e della "mia chitarra"
tutto è nato così...la incontrai in una tappa del mio viaggio di qst anno...il nostro gruppo si era diviso in 2 parti per qlk giorno...noi, i rimasti, mentre smazzavamo gli zaini per cercare un posto dove dormire ...prendemmo insieme ai nostri effetti personali qst chitarra appoggiata sui nostri zaini...credendo fosse quella del nostro amico...invece, dopo averla suonata un botto.. anche nel luogo dove l'avevamo trovata e insultando il ns amico che c aveva lasciato la chitarra..(poi avrebbo dovuto farci diversi bus...) al momento del re-incontro con gli altri in un'altra città...e dopo avergli dato del bastardo perchè ci aveva mollato sto peso...lui fa "ma che c.... dite ...la chitarra è in camera mia" ...siamo rimasti tutti allibiti...avevamo fatto una chitarra scambiandola x quella del ns amico!!!!! che triste ...era palesemente una chitarra viaggiatrice....e l'abbiamo rapita ignari... cmq non l'abbiamo più abbandonata...e ho deciso di imparare....e me la sono portata a casa....per fortuna è una chitarra del ... costerà 10 euro!mi sarei sentita troppo in colpa...anche se forse qst aveva un gran valore sentimentale...e io nn ci ho guadagnato gran che....
...ecco...fa palesemente schifo!
tra l'altro al momento ha al posto del re un sol che vuole fare il re...
povera chitarra