AC/DC: high voltage rock'n'roll

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi John Petrucci

Attualmente il mio gruppo rock preferito insieme a Pink Floyd e Guns n'Roses :x :x

John Petrucci

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Potrei avere un filo da ridire sui Pink Floyd=rock ma x il resto ti quotazzo :)

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi John Petrucci

Bè si Acdc e Pink Floyd fanno generi completamente diversi ma è sempre rock anche se Pink Floyd sono progressive e Acdc sono hard :)

John Petrucci

Messaggiodi Ozzy rocks

li amo gli AC\DC sono secondi solo ai Guns n roses,secondo i miei gusti,back in black è un capolavoro,anche the razors edge,song preferita moneytalks.
P.S.Mauro 80,nelle canzoni belle di back in black non hai messo hell'bells

BLACK METAL IST KRIEG
Ozzy rocks

Messaggiodi Mauro80

Ozzy rocks ha scritto:P.S.Mauro 80,nelle canzoni belle di back in black non hai messo hell'bells

:o :o

BOIA FAUS!!! Sul serio?!? Hell's bells è stupendissima... :x

mea culpa! Grave dimenticanza...

Mauro80

Messaggiodi lollo_sg

Mauro80 ha scritto:
Ozzy rocks ha scritto:P.S.Mauro 80,nelle canzoni belle di back in black non hai messo hell'bells

:o :o

BOIA FAUS!!! Sul serio?!? Hell's bells è stupendissima... :x

mea culpa! Grave dimenticanza...

quotazzissimissimissimissimissimissimissimo!!
le campane dell'inferno!! :x :x

lollo_sg

Messaggiodi Elphizo

Hell's Bells... una delle loro canzoni migliori secondo me. Quell'intro è semplicemente fenomenale, peccato che nei live lo facciano sempre veloce come il resto della canzone, e non più lento.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Re: AC/DC: high voltage rock'n'roll

Messaggiodi erDompie

http://www.ultimate-guitar.com/news/upcoming_releases/acdc_to_enter_the_studio_in_march.html

in poche parole si dice che iniziano a registrare il nuovo album dal 1 marzo...poi due parole da Cliff Williams il batterista...

speriamo 8_)

erDompie

Messaggiodi Mauro80

erDompie ha scritto:due parole da Cliff Williams il batterista...

speriamo 8_)

...e il povero Phil Rudd lo mettiamo a suonare la chitarra solista? :-DD

Giusto per fare il pignolo e farci due risate su :-OO

Cliff è il bassista :--S :--S :--S :--S

Mauro80

Messaggiodi erDompie

vabbè :PPP

fa lo stesso su :-DD

erDompie

Messaggiodi Lopla

Anche io adoro gli ac/dc.
Vorrei dire che Brian Johnson ormai ha 60,compiuti 5 ottobre scorso ma è sempre in forma.
Poi voglio confermare che Cliff Williams ha annunciato il rientro in studio con la band il 1 marzo.E forse ci sarà un'altro tour oltre al probabile nuovo disco.
Per altre informazioni visitate questo sito(suggerito a tutti i fan degli ac/dc,come me)
http://www.acdc-italia.com/

Il sito è anche dotato di forum.

Lopla

Messaggiodi lollo_sg

leggete qui... :--S

AC/DC ufficialmente in studio, dopo 8 anni dall'ultimo album "Stiff Upper Lip". E' lo stesso Brian a confermarlo all'emittente radiofonica 971 FreeFM, dicendo che la band si trova a Vancouver, Canada, da 5 settimane con Brendan O'Brien come produttore. Nessun dettaglio invece sul titolo dell'album o concerti. E' possibile ascoltare l'intera intervista all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=m12YVYW6Y6Y Inoltre all'indirizzo http://www.totallybakedmovie.com/ potete trovare alcune canzoni che vedono Brian Johnson alla voce (alcune eseguite al Classic Rock Cares Tour dello scorso anno), incluse nel film "Totally Baked".

[acdc-italia.com]

EVVIVA!!

lollo_sg

Messaggiodi lollo_sg

Ecco il riassunto dell'intervista preso da AC/DC italia!

Vi riportiamo la traduzione delle frasi più "significative" tratte dalla recente intervista di Brian Johnson, nella quale conferma ufficialmente che la band è tornata in studio per dar luce a un nuovo album, atteso probabilmente per fine anno. - "Stiamo lavorando con Brendan O'Brien, ed è un'ottima persona. Conosce esattamente quello che vogliamo e la cosa suona in modo grandioso. Mi sento a mio agio. Questo sarà il primo album in 8 anni." - "Penso che faremo un tuor successivamente alla pubblicazione dell'album, anche se non mi va di dire 'si', qualcosa potrebbe sempre capitare, ma penso proprio che usciremo allo scoperto. Tutti sono contenti di essere tornati insieme, si sente l'eccitazione nell'aria. Malcolm e Angus sono come sempre elettrici alle chitarre, Phil è ancora magico alla batteria e Cliff "Mr. Affidabile" al basso come sempre brillante. E' solo divertimento, come un gruppo di amici che si ritrova ancora, e passa dei bei momenti insieme.

lollo_sg

Messaggiodi Elphizo

Queste sono ottime notizie, davvero ottime. Se fanno un tour e passano qui vicino(nell'arco di 5000 chilometri circa) farò di tutto per andarli a vedere, non ci sono dubbi.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Mauro80

Sarebbe anche ora, non se ne può più di voci sul fantomatico "strap it on" (...e se lo intitolassero veramente così? Morirei dalle risate)

Mauro80

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band