Composizione Hard Rock

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Composizione Hard Rock

Messaggiodi MagoAfono

Ciao a tutti Ragassuoli,
ho scritto questo brano per la mia band, anche se non ce l'ho ( la band ) :x , sentitevelo e ditemi cosa ne pensate:

http://www.megafileupload.com/en/file/39436/Canzone-gp4.html

Grazie a tutti!

MagoAfono

Messaggiodi Kraken

bellissimo! complimenti!

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi MagoAfono

Grazie mille Kraken! :)

MagoAfono

Messaggiodi dodox

Quando ho visto che avevi nuovamente postato un file per guitar pro ho subito pensato: adesso lo scarico, non funzione.......... e lo devo picchiare :) :) :lol: :lol:
invece FUNZIONAAAA alla prima ed è pure ben fatto..... bravo :wink:

Ciao

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi MagoAfono

dodox ha scritto:Quando ho visto che avevi nuovamente postato un file per guitar pro ho subito pensato: adesso lo scarico, non funzione.......... e lo devo picchiare :) :) :lol: :lol:
invece FUNZIONAAAA alla prima ed è pure ben fatto..... bravo :wink:

Ciao

:) :) :) :)
Questa volta ho preso le dovute precauzioni! Grazie dei complimenti dodox! A presto!
:shock:

MagoAfono

Messaggiodi Galrix11

Complimenti :o se non l'avessi detto avrei pensato fosse di un vero gruppo!!bravo...io nn ci sarei riuscito assolutamente :cry:

Scuse me, while I kiss the Sky... Jimi Hendrix
Galrix11

Messaggiodi MagoAfono

Grazie Galrix!
Mazza non pensavo di ricevere così tanti consensi.
Visto che vi piace questa andatevi a sentire anche l'altra canzoncina fatta da me che sta sempre in questa sezione.
Grazie a tutti! :P

MagoAfono

Messaggiodi Faa

bella!! questa sera provo con la chitarra come viene!!

Faa

Messaggiodi MagoAfono

Grazie Faa!
Provala provala, non è nemmeno tanto difficile!
Grazie ancora a tutti! Daje che m'avete fomentate mo ne faccio n'artra, che chiamerò "Benvenidos en Tijuana!". :P

( Scusate, è venuto fuori il romanaccio che è in me! :lol: )

MagoAfono

Messaggiodi Faa

anche con la chitarra viene bene... l'ho provata solo 10 minuti ieri che non avevo molto tempo, devo ancora trovare il tipo di distorsione adatta... ho fatto un paio di prove... appena mi riesce abbastanza pulita registro e metto in coda! per ora la chitarra ritmica, poi ci si mette tutto il resto!!
[idea malsana on] se qualcuno si vuol proporre per suonare la canzone sulla traccia chitarra 1 o basso, poi la si mette assieme, la si regola e si prepara la traccia finale 8) :) [idea malsana off]

Faa

Messaggiodi devinter

.compliments...carina la song, bè dai ti manca solo la band! :D

[idea malsana 2 ON ]...perchè non facciamo anche una sigla per il forum? ...
[idea malsana 2 OFF]

devinter

Messaggiodi MagoAfono

Grazie Devinter,
comunque mi dispiace per te ma sei arrivato tardi:
http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=4659

@ Faa, grazie di averla provata, per me va bene fare una registrazione anche se io personalmente non possiedo, ad eccezione della chitarra elettrica, il materiale per l'operazione.
Comunque sappiate che se la registriamo qui e poi mi metto insieme a un gruppo i diritti d'autore rimangono i miei! 8) :)

MagoAfono

Messaggiodi Buckethead

Non è che potresti upparla su megaupload?
Ho provato ad iscrivermi a megafileupload, ma l'email di iscrizione mi è arrivata con un link sbagliato :?:

Buckethead

Messaggiodi MagoAfono

Purtroppo megaupload non me la uppa, mi ridà sempre un file che uploadai un po' di tempo fa ( credo di aver superato i massimi limiti consentiti ). Comunque per megafilupload non c'è bisogno di iscriversi, dovrebbe essere free. Ora vedo e in caso non riuscissi ancora vedrò di passartela in qualche modo.

MagoAfono

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera