Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...
col gruppo dovremmmo fare a tout le monde.. crazyfabiolo, visto che hai una cantante!!!piccolo Ot...... è da notare come mustain diventa paonazzo quando la canta...
Essere allegri non significa necessariamente essere Felici.. Talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.. [jim morrison]
volevo dire, potresti farla anche tu, visto che hai una cantante.. scusa ma il mio tasto canc fa vittime in eccesso a volte :)
Essere allegri non significa necessariamente essere Felici.. Talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.. [jim morrison]
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
:shock: archiviata "sognami" di antonacci, ho preso in mano (oddio... in mano per cantarla ho preso qualcos'altro :roll: ) unintended dei muse... più qualcuna di elisa e dei negri amari che canta la mia fidansata :P
"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
mi ci son messo anche io con le cover... ho quasi finito ''metti in circolo il tuo amore'' (per quanto riguarda arpeggio e riffettino, gli assoli non toccano a me :| ), adesso ci stiam mettndo (sten ed io) sotto con patience dei guns e devo dire che inizia ad avere senso :oops:
''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]