UFO e Alieni, cosa ne pensate?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

UFO e Alieni, cosa ne pensate?

Messaggiodi Velor

La domanda è abbastanza semplice e allo stesso tempo complicata, voi credete nell'esistenza di altre forme di vita?

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Messaggiodi Kraken

mi sembra una cosa ovvia che ci siano altre forme di vita nell'universo...
è troppo grande perchè non ci sia nessun altro

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Mi sembrava ci fosse già un topic simile....cmq per quanto mi riguarda penso ke da qualke parte esistano di certo, dubito fortemente che siano approdati sulla Terra

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Anarchico91

Non escludo assolutamente che possa esistere la vita fuori dalla terra (anzi è probabilissimo). Dubito invece sulla veridicità di avvistamenti vari, dischi volanti e compagnia bella.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Velor

Ragazzi ho usato la funzione cerca e mi sembra che non ci fossero altri topic simili...

Io sono sicuro che gli alieni esistano, non potrebbe essere altrimenti, però non credo nei rapimenti e avvistamenti, credo che siano solo paranoie

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Messaggiodi Little John

Posso credere che esistano come posso credere che esista dio...secondo me la probabilità è molto alta pero fino a quando non è scientificamente provato non riesco a crederci(come purtroppo non riesco a credere in un dio)

Little John

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Tra esiste dio...e esistono gli alieni secondo me c'è una certa differenza

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Little John

Ox_3dita_5corde ha scritto:Tra esiste dio...e esistono gli alieni secondo me c'è una certa differenza

E quale sarebbe la differenza???

Little John

Messaggiodi Anarchico91

Little John ha scritto:
Ox_3dita_5corde ha scritto:Tra esiste dio...e esistono gli alieni secondo me c'è una certa differenza

E quale sarebbe la differenza???

Che Dio, nell'accezione cristiana ma non solo, è connotato da caratteristiche esulanti dalla scienza e dalla ragione, mentre mi pare più che ragionevole credere che in un altro pianeta si sia sviluppata la vita.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi webmanager07

finitela di guardarvi i film di guerre stellari............

webmanager07

Messaggiodi Anarchico91

webmanager07 ha scritto:finitela di guardarvi i film di guerre stellari............

Giusto. Meglio E.T. :wink:

Anarchico91

Messaggiodi noice

webmanager07 ha scritto:finitela di guardarvi i film di guerre stellari............
a me piacciono :shock:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi dodox

Sono tutte panzane SE CONTINUANO CON QUESTO TONO FACCIO INCENERIRE IL PIANETA come si fa a credere a certe cose AZZ.. NON TROVO IL VARCO SPAZIOTEMPORALE GIUREREI DI AVERLO MESSO NEL COFANO DELL'ASTRONAVE sono solo sciocchezze che propina la TV CHE DITE SBARCHIAMO IN MASSA.......... MA NON IL 1 APRILE SENNO' NON CI CREDONO

Dal pianete uascambù è tutto passo e chiudo ciao
Immagine

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Anarchico91

dodox ha scritto:Sono tutte panzane SE CONTINUANO CON QUESTO TONO FACCIO INCENERIRE IL PIANETA come si fa a credere a certe cose AZZ.. NON TROVO IL VARCO SPAZIOTEMPORALE GIUREREI DI AVERLO MESSO NEL COFANO DELL'ASTRONAVE sono solo sciocchezze che propina la TV CHE DITE SBARCHIAMO IN MASSA.......... MA NON IL 1 APRILE SENNO' NON CI CREDONO

Dal pianete uascambù è tutto passo e chiudo ciao

Che fai? Se continui così questi smascherano tutto il nostro piano di invasione...

Anarchico91

Messaggiodi Blue

il mio maestro di chitarra mi fa morire dal ridere
ogni volta che dice... "se devo credere agli alieni,
sicuramente Steve Vai è uno di loro, fa cose
troppo diverse dagli altri, ha suoni troppo assurdi"...

lo dice in momenti in cui di alieni non si parla minimamente,
ma a lui vengono in mente con il caro Steve... LOL

comunque è probabile anche secondo me che esistano
ambienti simili alla terra, magari regolati da leggi
che non fanno parte della fisica che conosciamo

Blue
Blue

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera