[MILANO] Cercasi chitarriste

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

Messaggiodi Guit'EmAll

Si, sposta è più giusto..... :)

Guit'EmAll

Messaggiodi gsn

Ahah, io sono di Milano, però prima di cercare ragazze per formare un gruppo devo imparare a suonare :x

gsn

Messaggiodi SoundOfDreams

gsn ha scritto:Ahah, io sono di Milano, però prima di cercare ragazze per formare un gruppo devo imparare a suonare :x
Puoi semrpe fare la massaggiatrice del gruppo :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:
gsn ha scritto:Ahah, io sono di Milano, però prima di cercare ragazze per formare un gruppo devo imparare a suonare :x

Ehmmm..... Lu', penso che sia un maschietto "gsn"...... :?:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... light=#323[/quote]

Inserisco questo brano che m isembra moolto semplice, sono riuscito ad impararlo in 5 minuti, e fa sempre il suo effetto Cool
Grande lou!

Guit'EmAll

Guit'EmAll ha scritto:

Ehmmm..... Lu', penso che sia un maschietto "gsn"...... :?:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... light=#323

Inserisco questo brano che m isembra moolto semplice, sono riuscito ad impararlo in 5 minuti, e fa sempre il suo effetto Cool
Grande lou!
[/quote]ehmmmmmmmmmmmmm mi correggo.. potresti sempre fare il groupie :)

SoundOfDreams

Messaggiodi gsn

Almeno per i prossimi 90 anni non ho intenzione di cambiare sesso :roll: :roll:

gsn

Messaggiodi Never

... adesso vi faccio un pò di invidia...

dunque... dato che sono un pò fermo e non riesco a migliorarmi come vorrei ho deciso di fare il grande passo... da settimana prossima prendo lezioni e poi vi posto le varie STRATEGIE...

dunque l'insegnante che ho trovato è un vero manico... sta partecipando elle finali italiane per diventare con la sua band la tribute band dei dream theatre... e naturalmente lui imita , e aggiungerei alla stragrandissima.... PETRUCCI....

http://www.progeny.it/

cuccatevi i vari filamtini e ditemi se non è un genio delle 6 e 7 corde... naturalmente ha LE chitarre di Petrucci...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi tittaswilliams

idem!

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Messaggiodi Never

riot grrl ha scritto:magari un giorno..quando il mio gruppo farà tours in giappone ti pentirai di nn essere venuta fino a milano..=D
..scherzo..

suonare, disegnare,leggere,skatebordare,sparare ...,mangiare cinese,andare in manifestazione e si che mi eri simpatica.... hehehehe

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Never

Messaggiodi Never

tittaswilliams ha scritto:

idem!

ma proprio non ci vogliamo provare adandare in saletta prove a cazzagiare???

bastasolo un/una batterista... anchealle primissimearmi.. anzi anche alla prima..

basta cheabbia le bacchette... ta dum..ta dum..ta dum... sarà mica difficile???

Never

ci si diverte in sala proveeeee!!!! Però solo col batterista no never.... più che altro perchè bisogna dividere SOLO in due l'affitto della saletta ^^

SoundOfDreams

Re: [MILANO] Cercasi chitarriste

Messaggiodi JessikaLesPaul

io suono da 1 annetto e mezzo voi quanti anni avete ( abito nei pressi di vimmercate)

JessikaLesPaul

Messaggiodi kia_mania93

io sono di Milano e suono da un anno e mezzo/quasi due, posso fare accompagnamento, in futuro qualche solo!

kia_mania93

Messaggiodi maky

Cosa cerchi esattamente???

.•**•.¸(¯`•.¸MaKy----> Chi B3Ve $0lo @(quà H@ qUALco5a da n@$c0Nd£r&^^<----,.•`¯)¸.•**•.
çR@n PàrT£ d| n01 s3 n& V@ vIà T£nENd0$1 d3nTR0 |@ pR0pr1@ Mu$iK@
•**•I'M In L0V& w!Th My çU1t@R •**•
maky

Messaggiodi kia_mania93

maky ha scritto:Cosa cerchi esattamente???

mi piacerebbe suonare in un gruppo che fa sia cover che canzoni proprie, come genere va bene quasi qualsiasi cosa (no metal pesante). All'inizio preferirei fare accompagnamento ma anche qualche solo lento (stile red hot, scorpions, però senza tapping o cose simili perchè non li ho ancora studiati).

comunque ho sentito delle canzoni sul tuo myspace! davvero belle!!

kia_mania93

PrecedenteProssimo

Torna a Italia Settentrionale