io non credo sia la maglietta il problema... anche perchè si risolverebbe subito... la tolgo dal premio e trovo un'altro modo per regalarle...
il mio obbiettivo era far suonare la gente e spingerla a divertirsi, vedere tutte ste polemiche, giuro mi fa passare la voglia di continuare a farli... quando oltretutto al momento realmente neanche ho tempo per leggere tutto e starci dietro...
se volete un concorso leale... fermo tutto ed appena avrò tempo troverò delle soluzioni...
altrimenti si continua così e si suona per avere commenti ed opinioni, al di là dei voti e di chi vincerà la maglietta...
apparte il fatto che fino ad ora mi sembra abbia vinto tutta gente che meritava... se cmq proprio uno riesce ad avere più voti con "amici" vincerà la maglietta, ma la volta dopo non avrà più interesse a chiamare gli amici... perchè la maglietta non potrà più vincerla.
quindi in realtà tutta sta polemica secondo me è assurda, anzi mi sembra sia questa ad aver rovinato la bellezza del concorso... ripeto che fino ad ora chi ha vinto lo meritava alla grande
si continua così... oppure si ferma tutto fino a che qualcuno, oltre a trovare quel che non va, trovi anche il modo in cui le cose possono andare...
a voi la scelta... a me ad un certo punto non frega granchè
japi non parlo a te direttamente, ma in generale... anzi grazie dell'intervento ;)