Avril91 ha scritto:guarda che il mio nome è avril perchè quì mi chiamano tutti così, ma non la suono mai, a me piace il vero punk e quello che fa lei...non lo è...mi chiamano avril perchè fisicamente gli somiglio...e se posso dire una cosa VIVA I BLINK 182 e a chi non piacciono non me ne frega niente! Perchè a me mi aiutano a superare momenti tristi e anche a migliorare quelli bellissimi sono tanto per me e un commento negativo non mi farà smettere di tifare per loro, e da vera punk: me ne infischio del pensiero degli altri. Per me sono mitici.
SoundOfDreams ha scritto:Qui si parla della canzone del sole grazie.
......GOBLIN ha scritto:Avril91 ha scritto:guarda che il mio nome è avril perchè quì mi chiamano tutti così, ma non la suono mai, a me piace il vero punk e quello che fa lei...non lo è...mi chiamano avril perchè fisicamente gli somiglio...e se posso dire una cosa VIVA I BLINK 182 e a chi non piacciono non me ne frega niente! Perchè a me mi aiutano a superare momenti tristi e anche a migliorare quelli bellissimi sono tanto per me e un commento negativo non mi farà smettere di tifare per loro, e da vera punk: me ne infischio del pensiero degli altri. Per me sono mitici.
brava, fregatene di quello ke dicono gli altri tanto nessuno puo' piacere a tutti!
cmq.... :)
ma tu 6 tipo avril?
mmm...interessante... :!: :!:
x una volta prendo in prestito la frase di guit.. :mrgreen: :mrgreen:
metti una fotina grazie:)
Esteban 19 ha scritto:rob halfor 91 ha scritto:la cosa migliore per cantare e suonare è solo la pratica ... chiunque puo farlo
la canzone del sole è stata la mia prima canzone che ho suonato in vota mia ...
e ti assicuro che se te suoni e risuoni
e quindi canti e ricanti
ti verra da sola
saluti halfor91 ....pain!!!!
La canzone del sole è stata la prima che TUTTI hanno suonato in vita loro :)
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti