ORRORE SCEMPIO!!!!

Per proporre Accordi Tab e Note. Per discutere le tematiche riguardanti questo meraviglioso strumento, affascinante nelle sue tonalità Base quanto fondamentale per la ritmica e l'accompagnamento. Esponi qui i tuoi dubbi ed i tuoi suggerimenti...

Messaggiodi Ozzy rocks

Ox_3dita_5corde ha scritto:Oviiamente un Musicman Stingray!!!

...,beato te che c'hai un music man,è il mio sogno averlo

BLACK METAL IST KRIEG
Ozzy rocks

Messaggiodi devinter

grande il musicman...cmq la croce celtica l'avresti sempre potuta aerografare a 5€ na bella mano de nero e via.

devinter

Messaggiodi Giuseppino84

Coplimenti per il musicman :-)

"Se devo emigrare in America, come mio nonno...prendo il tram." (Guccini)
"La finezza d'ingegno non potrà mai sostituire la delicatezza delle dita" (Albert E., fisico)
Giuseppino84

Località: Tra la via emilia e il west :-) (ogni tanto a Lancenigo)

Messaggiodi Elphizo

Grande basso il Musicman, complimenti. Certo il Thunderbird lo preferisco ancora, ma va a gusti. La croce la potevi togliere, ma più che altro secondo me il Thunderbird non sta tanto bene nero.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Premesso che il Thunderbird visto il budget lo avrei preso Gibson e nn epi è un basso ke nn mi aggrada tanto.
Mi spiego...si è accattivante e ha un bel suono MA: è un basso passivo e per il genere che faccio mi serve attivo, e cmq è un basso che da il suo massimo col plettro e io sono un fingerstyler, senza contare che su quel basso slappare sarebbe improponibile.

Ox_3dita_5corde

Re:

Messaggiodi stupidocane

lele beck's ha scritto:beh dai... sono cose che capitano... ci puoi attare una bella svastica al suo posto (ovviamente scherzo)!!

... che anche qua, se fossi in India, la croce svastica è un simbolo sacro...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Re: ORRORE SCEMPIO!!!!

Messaggiodi Velor

La mancanza di rispetto di certe persone verso un simbolo religioso e spirituale prima che politico è abbastanza spiazzante

Ah, e il basso era bellissimo :-DD

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Non essendo per me la croce celtica un simbolo sacro....non essendo io credente in alcun che lo ho interpretato come sinbolo politico.
Perdonatemi la negligenza ma non sapevo di poter spiazzare delle persone non essendo devoto a qualche credenza secondo la quale la croce celtica sia sacra.
Bene inteso che non reputo sacra nemmeno la croce normale

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Freestyler D.O.C

Ox_3dita_5corde ha scritto:Non essendo per me la croce celtica un simbolo sacro....non essendo io credente in alcun che lo ho interpretato come sinbolo politico.
Perdonatemi la negligenza ma non sapevo di poter spiazzare delle persone non essendo devoto a qualche credenza secondo la quale la croce celtica sia sacra.
Bene inteso che non reputo sacra nemmeno la croce normale

Sicuramente anche io la interpreterei politicamente...
Sempre meglio un Music man...
Peccato che non era in produzione quello con falce e martello... :-OO(non interpretate male)

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Precedente

Torna a Sezione bassisti - Imparare a suonare il Basso Accordi tab