Cure - Burn

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Cure - Burn

Messaggiodi Sean

Raga avrei bisogno di una canzone difficilissima da trovare...quindi kiedo aiuto agli esperti,ma anke ai principianti,basta ke la trovino XD

la kanzone è dei "Cure" (o The Cure) e si kiama "Burn",è anke la kolonna sonora del film "Il Corvo"

x favore trovatemi la tablatura e se è possibile la tablatura fatta con guitar pro,così mi rendo konto del tempo!!!!help me!!!!

Sean

Re: Cure - Burn

Messaggiodi SoundOfDreams

Sean ha scritto:Raga avrei bisogno di una canzone difficilissima da trovare...quindi kiedo aiuto agli esperti,ma anke ai principianti,basta ke la trovino XD

la kanzone è dei "Cure" (o The Cure) e si kiama "Burn",è anke la kolonna sonora del film "Il Corvo"

x favore trovatemi la tablatura e se è possibile la tablatura fatta con guitar pro,così mi rendo konto del tempo!!!!help me!!!!
Ed ecco per te 40 tablature..
http://www.911tabs.com/tabs/t/the_cure/burn_tab.htm

SoundOfDreams

Messaggiodi storm

sicuramente una canzone stupenda... :D

Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm

Messaggiodi Sean

forse era difficile x me!!!! XD grazie mille

Sean

Messaggiodi Antonio7

fedeeee io non voglio le tab...adesso piango e muoioooo cmq non so perchè ma la funzione cerca non mi dava nessun risultato

Antonio7

Messaggiodi Federica81

Io ho scritto The cure e mi è uscita fuori sta canzone......comunque vabbe non fa nulla!!

Ora provo a cercarli gli accordi...comunque anche se si dovessero trovare vanno postati qui, non in un'altro topic!! :wink:

Federica81

Messaggiodi Mauro80

Quando usate la funzione CERCA, cliccate l'opzione "cerca tutte le parole".

Antonio, tu stesso avevi aperto un topic per questa canzone non più di 15 giorni fa... vengo in Sicilia a spaccarti una chitarra sulla schiena!!! :)

Mauro80

Messaggiodi Federica81

Ao porca zozza si trovano solo tab per questa canzone!! :twisted:

Mi dispiace..... :(

Federica81

Messaggiodi Federica81

Mauro80 ha scritto:Antonio, tu stesso avevi aperto un topic per questa canzone non più di 15 giorni fa... vengo in Sicilia a spaccarti una chitarra sulla schiena!!! :)

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... =cure+burn :twisted:

Anto'........che te possino!! :twisted:

Federica81

Messaggiodi Antonio7

Federica81 ha scritto:
Anto'........che te possino!! :twisted:

scusa scusa scusa....perdono, ho problemi di memoria 8)

Antonio7

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni