Guit'EmAll ha scritto:La bravura è una cosa "relativa"...... posso sembrare bravo a te........poi mi faccio vedere ad un Maestro di Conservatorio e gli posso sembrare un imbranato........
Ti confido un segreto: io imparo da chiunque, anche da te, solo che non te ne rendi conto. Io imparo da chi ne sa più di me. E imparo da chi, agli inizi, mi spinge ad affrontare cose che già conosco, sotto altre angolature, a vederle diversamente da come le ho sempre considerate. In definitiva, "io imparo da tutti."
Se vuoi diventare bravo, cerca di sfidare i più grandi chitarristi: non li raggiungerai mai, forse, ma questo ti renderà molto, molto bravo confrontato con gli altri.
:wink:
Larsen ha scritto:Più lo leggo e più lo stimo questo ragazzo... Guit sei UN GRANDE!!!! 8) (perdonate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò)
Reptilia ha scritto:Il mio maestro mi ha abituata a suonare con le dita e sinceramente dopo due anni non riesco a suonare benissimo con il plettro perchè a volte mi "scappa" dalle dita... e mi rendo conto che per il tipo di musica che voglio fare io questo non è tanto positivo!
:arrow:
daniele_3000 ha scritto:guit ,nella prima pagina,suppongo che la terza tab sia per forza da suonare con il Fingerpicking,perchè con il plettro sarebbe impossibile saltare quelle corde che nn vanno suonate e contemporanemante suonare quelle segnate?questa era una domanda che mi stavo facendo da tempo almeno so che in certi pezzi sono costretto a non usare il plettro,bene.
Guit'EmAll ha scritto: Qui sei obbligato ad utilizzare il Fingerpicking:
TAB:
-----------------------
-----------------------
-----------------------
----------0------------
----------X------------
----------0------------
daniele_3000 ha scritto: C'è qualcosa che riguarda le corde a vuoto che hanno particolarismi?
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti