Ozzy rocks ha scritto:P.S.Mauro 80,nelle canzoni belle di back in black non hai messo hell'bells
Mauro80 ha scritto:Ozzy rocks ha scritto:P.S.Mauro 80,nelle canzoni belle di back in black non hai messo hell'bells
:o :o
BOIA FAUS!!! Sul serio?!? Hell's bells è stupendissima... :x
mea culpa! Grave dimenticanza...
erDompie ha scritto:due parole da Cliff Williams il batterista...
speriamo 8_)
AC/DC ufficialmente in studio, dopo 8 anni dall'ultimo album "Stiff Upper Lip". E' lo stesso Brian a confermarlo all'emittente radiofonica 971 FreeFM, dicendo che la band si trova a Vancouver, Canada, da 5 settimane con Brendan O'Brien come produttore. Nessun dettaglio invece sul titolo dell'album o concerti. E' possibile ascoltare l'intera intervista all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=m12YVYW6Y6Y Inoltre all'indirizzo http://www.totallybakedmovie.com/ potete trovare alcune canzoni che vedono Brian Johnson alla voce (alcune eseguite al Classic Rock Cares Tour dello scorso anno), incluse nel film "Totally Baked".
Vi riportiamo la traduzione delle frasi più "significative" tratte dalla recente intervista di Brian Johnson, nella quale conferma ufficialmente che la band è tornata in studio per dar luce a un nuovo album, atteso probabilmente per fine anno. - "Stiamo lavorando con Brendan O'Brien, ed è un'ottima persona. Conosce esattamente quello che vogliamo e la cosa suona in modo grandioso. Mi sento a mio agio. Questo sarà il primo album in 8 anni." - "Penso che faremo un tuor successivamente alla pubblicazione dell'album, anche se non mi va di dire 'si', qualcosa potrebbe sempre capitare, ma penso proprio che usciremo allo scoperto. Tutti sono contenti di essere tornati insieme, si sente l'eccitazione nell'aria. Malcolm e Angus sono come sempre elettrici alle chitarre, Phil è ancora magico alla batteria e Cliff "Mr. Affidabile" al basso come sempre brillante. E' solo divertimento, come un gruppo di amici che si ritrova ancora, e passa dei bei momenti insieme.
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti