di Elphizo
Beh, sinceramente mi sembra un po' bizzarro come sondaggio. Ci sono gruppi o cantanti italiani che non reggono il confronto con quelli stranieri, e anche in quelli stranieri ci sono gruppi che nei 90 non vedo bene. Gli aerosmith effettivamente stavano meglio in altri decenni, specialmente considerando i loro ultimi lavori, ma li si perdona per I don't want to miss a thing ç°§ �Litfiba hanno praticamente smesso di esistere dopo El Diablo, nel 90. I Metallica non li avrei votati in nessun decennio, ma tantomeno negli anni 90, dove hanno fatto il loro peggio. I Green Day non meritavano di stare nel sondaggio; anche in ambiente commerciale ci sono millemila gruppi che hanno dato più d�loro: Cranberries, Skunk Anansie, Offspring, e chi più ne�a più ne �tta. Ligabue ha fatto ottimi album nel suo primo periodo, ma non confrontiamolo con artisti stranieri. Il buon Vinicio semplicemente non fa rock. Jeff Buckley, pure lui, non penso sia da considerare tra i migliori. Gli unici che stanno a pieno diritto nel sondaggio sono i Nirvana, che bene o male hanno lasciato un grosso segno in questi anni, e si beccano il mio voto anche se non li amo.