Ehmmmmmm......come dire.......avrei bisogno di un aiutino.......sò in partenza che è difficile, ma ci provo lo stesso.
Ho collezionato 137 spartiti originali di Joe Satriani ( http://amzn.to/2hiiwUY ). Mi ci sono voluti letteralmente ANNI. Non ricordo nemmeno quanti soldi c'ho speso. Quanti viaggi avanti e indietro ho fatto in un sacco di negozi.
Però adesso c'è un piccolissimo problemuccio che mi sta angosciando da tempo. Mi mancano gli ultimi 7 pezzi per potere finalmente riprodurre TUTTI i brani di Joe Satriani (144 brani).
Saying Goodbye
Speed Of Light
Thinking Of You
I Am Become Death
The Mighty Turtle Head
Time Machine
Woodstock Jam
Questi pezzi si trovano solo ed sclusivamente nel libro "Time Machine Book 2" e sono editi dalla Cherry Lane Music Company. Purtroppo questo libro è divenuto fuori commercio da noi in Italia.
Ho pensato che, dal momento che siamo in 10.000, se qualche buon utente che gira nei negozi che vendono libri per chitarra desse un'occhiata e chiedesse se fosse possibile reperirlo (magari qualche copia rimasta abbandonata in un angolino del magazzino), mi potrebbe gentilmente informare in privato.
Grazie.