Ipocrisia ( provo a fare il cantautore)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ipocrisia ( provo a fare il cantautore)

Messaggiodi Esclusivo

ciao.....ed eccomi nuovamente qua.....lo so lo so e un sacco di tempo che non passo da queste parti ma le cose da fare sono tante, e riparlando del tempo, un giorno dura solo 24 ore e devo pur dormire noooooooooooo!!!!!!

cmq basta girarci tanto in torno e veniamo al dunque........ questa è la mia prima esperienza nel , tra virgolette, scrivere una canzone e vorrei il vostro parere......premetto che l'arrangiamento è�tato fatto con dei software quindi comprendo se dite che fa schifo....a me interessava più � tanto cosa ne pensate del testo e se il solista cioè l�melodia piace o è ba�le........

questo è il �nk: http://www.myspace.com/folderup

grazie mille per il tempo che vi faccio perdere..... :PPP

appresto......
Ultima modifica di Esclusivo su , modificato 1 volte in totale.

Questo sentimento popolare
nasce da meccaniche divine
un rapimento mistico e sensuale
mi imprigiona a te.
Esclusivo

Re: Ipocrisia ( provo a fare il cantautora)

Messaggiodi stadius1960

Niente male Esclusivo. bravo.

La musica e la ritmica èabbastanza semplice ma molto piacevole.

Le parole, purtroppo, non sono riuscito a capirle tutte, si perdono in alcuni momenti con gli effetti di coro e seconde voci.
Ma ad orecchio sembra un buon testo.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Re: Ipocrisia ( provo a fare il cantautore)

Messaggiodi Esclusivo

grazie stadius1960 per il commento positivo......ma il fatto che nn si sentono bene le parole forse devo mixare meglio le voci........

grazie ancora per la pazienza che hai avuto......appresto FF::

mi imprigiona a te.
Esclusivo

Messaggiodi MagoAfono

Carina la canzone, ma concordo con Stadio: forse gli effetti sono un po' esagerati...comunque non male tutto sommato.
Un accorgimento, il giro di accordi mi ricorda un pezzo della battaglia finale del film Tenacious D and The Pick of Destiny. Se vai su youtube e cerchi Beelzeboss trovi svariati video in cui puoi sentirla e vedere se è veramente così o sono io che ci sento male.
Saluti!
&^^%

MagoAfono

Messaggiodi Esclusivo

ciao MagoAfono allora anche tu mi consigli di ridurre l'effetto della voce......risolvo qualcosa nel ridurre il volume delle voci????' perchè onestamente l'effetto vocole mi piace ma sono consapevole che forse si perde qualcosa!!!!!!

Per quando riguarda la canzone che dici tu ma chi è il cornutooooooooo hahahahaha onestamento non sapevo che eisteva sto film e mi hai fatto venire voglia di vederlo heheheh.....cmq non mi pare poi nn lo so io l'unica cosa che posso dirti e che gli accordi originali che usato li ho traslati in Eb per adattare tutto alla mia voce........

Poi onestamente non lo so perchè nn sono questo grande esperto!!!!!!!!!!

ciaooooooo e grazie ancora !!!!!!

mi imprigiona a te.
Esclusivo

Messaggiodi jirachi94

MagoAfono ha scritto: forse gli effetti sono un po' esagerati...

esatto!!! il coro è troppo forte! prova a rifarlo e riproponilo

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi dodox

A parte quanto già detto sugli effetti, trovo sia un tantino scontata come canzone, per farti capire è un po come una canzone di chiesa dove anche chi non conosce la canzone può improvvisare tranquillamente " tanto va a parare lì" comunque complimenti.... a prescindere :-DD

Ciao ed ancora bravo.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi darionescu

Il canto è carino... mi ricorda Branduardi!

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera