Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Balmung91

A scuola vo in 3° Informatica.
Hobby\sport ne ho un infinità: ballo breakdance da 4 (a breve 5) anni, skato, ho fatto parkour fino a poco tempo fa, disegno e, da poco, suono :D
Poi ne ho anche altri ma vanno a tratti xD

"Lavoro" facendo quando capita lavori legati all'informatica, monto\aggiusto computer, faccio siti web e cose così.

..::Following the sun shadow::..In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.
/Balmung91
Balmung91

Messaggiodi b_boyunknown93

ho 14 anni,ballo breakdance e ho appena cominciato chitarra!!!!

b_boyunknown93

Messaggiodi ansris

Io sono un po piu grandicello della media (ho notato che molti vanno alle superiori)...
be.. io invece lavoro come programmatore e istruttore di informatica.
Poiche' è la prima volta che posto qui, mi rifaccio all'argomento del forum principale, quindi mi presento:
scrivo dalla provincia di Napoli, sono autodidatta, "suono" per di più l'elettrica e diciamo recentemente, ho cominciato a studiare "sul serio", ossia ho acquistato dei libri e dopo il lavoro, mi ci sto mettendo di impegno!
Un saluto a tutti e buona pasquetta!

ansris
ansris

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Ansris, benvenuto..... &^^%

Se vuoi puoi aprire un topic di presentazione tutto tuo qui:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewforum.php?f=5

Tranquillo, il bello di questa Community è che ci sono iscritti di tutte le età.

8_)

UP THE IRONS! &;; &;; &;;

Guit'EmAll

Messaggiodi jimmypage9

io frequento il terzo anno del liceo scientifico tecnologico :-( ...per il resto cm hobby o sport..faccio body boulding,montan bike e calcetto..insomma mi piace molto tenermi in allenamento..sono un'appasionato degli scacchi..anche se ormai è da un bel pò che ho allentato il ritmo...

jimmypage9

Messaggiodi ChEmiCal

Tecnico di laboratorio da circa due anni,da quest'anno appassionato di chitarra, anche se a dire la verità da piccolo ci avevo provato (con scarsissimi risultati), adesso sembra andare un po meglio...speriamo bene!!!

ChEmiCal

Messaggiodi Coxx

Frequento il 4° anno di un istituto tecnico commerciale a indirizzo programmatore, ogni tanto faccio una partitella a calcetto...fino a quando ho potuto ho ballato break ma poi ho dovuto abbandonare a causa dei polsi...sono appassionato di tuto ciò che è informatica o web ed ogni minuto libero che ho quando sono a casa lo passo con la mia chitarrina... :-DD :-DD

:SSS :SSS :SSS

"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."

Jim Morrison
Coxx

Messaggiodi Voodoosons

Direttore creativo presso uno studio di graphic design.....è il mio se no col caz.zo che mi facevano fare il direttore creativo! :-OO
Chitarrista/singer dei Voodoosons

8_)

Voodoosons

Messaggiodi oldataris

Neolaureato, precario in nero in un laboratorio di geologia!!! :-DD
e chitarrista in erba, of course

che cos'è il genio? è fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione
oldataris

Messaggiodi rubber10

Ciao a tutti..io sono di Torino..frequento (a dir la verità neanche molto) il secondo anno di università al Multi DAMS (multimedialità arte musica e spettacolo)..
Vorrei diventare tecnico del suono..ho iniziato a suonare la chitarra a ottobre del 2007 presso una scuola del mio paese..ho iniziato con una chitarra classica e ora sono passato all'acustica..per ora so strimpellare qualche pezzo, ma niente di che..prima di seguire i corsi di chitarra ho fatto per un anno canto..la musica mi piace un sacco e mi interesso un po' di tutti i generi anche se preferisco tendenzialmente rock, emo, punk e indie..
Beh un saluto a tutti..

rubber10

Messaggiodi Guit'EmAll

rubber10 ha scritto:Ciao a tutti..io sono di Torino..frequento (a dir la verità neanche molto) il secondo anno di università al Multi DAMS (multimedialità arte musica e spettacolo)..
Vorrei diventare tecnico del suono..ho iniziato a suonare la chitarra a ottobre del 2007 presso una scuola del mio paese..ho iniziato con una chitarra classica e ora sono passato all'acustica..per ora so strimpellare qualche pezzo, ma niente di che..prima di seguire i corsi di chitarra ho fatto per un anno canto..la musica mi piace un sacco e mi interesso un po' di tutti i generi anche se preferisco tendenzialmente rock, emo, punk e indie..
Beh un saluto a tutti..

Ciao Rubber10, benvenuto..... &^^%

Se vuoi, puoi aprire un topic di presentazione tutto tuo qui -----> viewforum.php?f=5

8_)

Guit'EmAll

Messaggiodi federico1981

Ciao ragazzi finalmente ho trovato un gruppo di persone che possono aiutare un poveraccio come me che, nonostante l'assoluta mancanza di talento per quel magnifico strumento che è la chitarra, si intestardisce a cercare qualsiasi risorsa che lo possa aiutare a suonare qualche pezzo, e per questo vi ringrazio!!! Comunque ritornndo all'argomento del forum io sono un ingegnere triennale e lavoro in uno studio tecnico in quel della provincia di salerno... FF::

In Paradiso vorrai, avere ancora a che fare con me?
federico1981

Messaggiodi Guit'EmAll

federico1981 ha scritto:Ciao ragazzi finalmente ho trovato un gruppo di persone che possono aiutare un poveraccio come me che, nonostante l'assoluta mancanza di talento per quel magnifico strumento che è la chitarra, si intestardisce a cercare qualsiasi risorsa che lo possa aiutare a suonare qualche pezzo, e per questo vi ringrazio!!! Comunque ritornndo all'argomento del forum io sono un ingegnere triennale e lavoro in uno studio tecnico in quel della provincia di salerno... FF::

Ciao Federico, benvenuto..... &^^%

Se vuoi puoi aprire un topic di presentazione tutto tuo qui -----> viewforum.php?f=5

così ci parli ad esempio dei gruppi che ascolti con maggiore interesse.

8_)

Guit'EmAll

Messaggiodi federico1981

ciao ciao ho dimenticato di dirvi che la mia fidanzatina è flautista... 8_)

In Paradiso vorrai, avere ancora a che fare con me?
federico1981

Messaggiodi cash

io frequento l'università di sc. della comunicazione...prima rappavo e "breackavo"...poi anni fa per provare altri stili presi 1 pò di lezioni di chitarra..poi ho lasciato xdere...grazie al vostro sito ho scoperto l'amore x la kitarra...

cash

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera