Sepultura

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Sepultura

Messaggiodi Ozzy rocks

Che ne pensate di questo gruppo?

BLACK METAL IST KRIEG
Ozzy rocks

Re: Sepultura

Messaggiodi iron maiden

Banale.

iron maiden

Messaggiodi mauz bitto

iron maiden ha scritto:Banale.

così conciso e stringato iron? non sapresti spiegarci il motivo? sarei interessato
a capire perchè non dovrei iniziare ad ascoltare questo gruppo, data la sua banalità

mauz bitto

Messaggiodi Balmung91

A me personalmente non piace, però urlare a squarciagola roots bloody roots ti da una bella sensazione :-OO

..::Following the sun shadow::..In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.
/Balmung91
Balmung91

Messaggiodi crazyguitar

Per me sono dei grandi hanno avuto il coraggio di andare avanti cn le loro idee anke se tutti in brasile li prendevo a pesci in faccia....adesso i fratelli cavallera hanno fondato un altro gruppo CAVALERA CONSPIRACY...Se il trash metal ti piace nn puoi fare a meno di ascoltarli :--S

"coltivare l erba non e legale?ma se dio ce l ha data vuol forse dire che dio nn era legale?"....B.Marley
crazyguitar

Messaggiodi GOBLIN

bisogna dare il merito a questi ragazzi di essere arrivati al successo proveniendo da un paese dove (almeno per quanto riguarda i luoghi comuni) tutti sono o calciatori,o ballerini,o nullafacenti o pu****e.prima di loro fare trash/death in brasile era pura utopia.personalmente a me piacciono molto quelli degli inizi..copiavano spudoratamente gli slayer,suonavano da skifo xro' avevano un nonsochè...
poi chaos a.d. mi piace tanto.andando piu' avanti(da roots in poi) mi son piaciuti sempre meno

GOBLIN

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band