Saluti a tutti :-)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Saluti a tutti :-)

Messaggiodi aquilasolitaria

Mi chiamo Paolo e sono di Roma, professione pittore edile. Ho scoperto per caso questo sito e ho deciso di inscrivermi perchè, alla non più verdissima età di 42 anni ho iniziato a suonare la chitarra; a detta di molti nel modo più difficile, con uno strumento folk. Domande ce ne sarebbero tante, per ora sto alla finestra, visto che non so da che parte iniziare :?:
Grazie per l'attenzione e a presto spero :shock:

aquilasolitaria

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

benvenuto tra noi!!
bella l'aquila del disegno!! 8)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Dufresne

Ben arrivato :wink:

Dufresne

Messaggiodi laurami

Benvenuto! Tranquillo che non è ormai tardi per imparare, anzi, a mio modesto parere, porsi degli obiettivi sempre nuovi aiuta a mantenersi giovani!
Intanto inizia con imparare gli accordi più semplici e a fare i giri, con un ritmo costante.

laurami

Messaggiodi Never

laurami ha scritto:Benvenuto! Tranquillo che non è ormai tardi per imparare, anzi, a mio modesto parere, porsi degli obiettivi sempre nuovi aiuta a mantenersi giovani!
Intanto inizia con imparare gli accordi più semplici e a fare i giri, con un ritmo costante.

ti hanno appena dato del vegliardo che vuole mantenersi giovane... eheheheh.. vedi un pò dove sei arrivato... eheheh buona musica... :lol:

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi laurami

Never ha scritto:ti hanno appena dato del vegliardo che vuole mantenersi giovane... eheheheh.. vedi un pò dove sei arrivato... eheheh buona musica... :lol:

Ti prego non ti offendere, ok?! A Never piace scherzare :idea:
Volevo solo dire che ad esempio io (ora ho 25 anni) farò di tutto per tenermi attivo anche fra parecchi anni, per continuare ad essere giovane, perlomeno "dentro". Un consiglio.

laurami

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto... :shock: .. e complimenti per l'aquila......

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi Ozzy

Ciao benvenuto

Ozzy

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera