ciao

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: ciao

Messaggiodi Wild Blues Man

A questo punto, non avendo risposte ed essendo fallita la petizione iniziamo ad immaginarci qualcosa di Katia:
secondo me ha 29 anni...ed ascolta Pino Daniele e Pino Donaggio...

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi Mauro80

Wild Blues Man ha scritto:secondo me ha 29 anni...

La penso come te 8_)

Mauro80

Niente da fare, siamo due geni 8_)
Ora ci tocca scoprire quant'e' alta, che numero ha di scarpe, e la marca della chitarra (secondo me, esagero, Jose Ramirez)

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi katia79

Ciao ragazzi e per prima cosa perdonatemi se ho latitato qualche giorno... %FFK

Comunque... ho 28 anni (29 a settembre) e abito a Milano. Quanto alla chitarra, ho una Ibanez acustica comprata 10 anni fa: ho strimpellato per 10 anni da autodidatta; da ottobre 2007, invece, ho iniziato a frequentare un corso vero e proprio, perché volevo imparare un po' di metodo... Diciamo che mi piace in particolare la ritmica, ma con il mio maestro abbiamo concordato di studiare anche la tecnica "classica" per l'arpeggio e il fingerpicking (che mi piace tanto, anche trovo ancora un po' di difficoltà...)

Cosa suono? Finora cose "facili": tipo "Rimmel" o canzoni di Ligabue o di Vasco... In effetti, mi piace accompare le canzoni che ascolto ed è questo il motivo per cui ho iniziato a strimpellare! Dato che mi piace anche il fingerpicking, chissà che un giorno io non riesca a suonare anche un pezzo country o un blues...

Un saluto a tutti e... vedrò di essere più veloce nelle risposte! Ciao!!!!!!

katia79

katia79 ha scritto:Dato che mi piace anche il fingerpicking, chissà che un giorno io non riesca a suonare anche un pezzo country o un blues...

Wow sister, vuoi seguire la mia strada? guarda che devi avere un bel tasso alcolico nel sangue per farlo :-DD .
Lascia perdere cose come Ligabue e buttati decisamente sul Country/Blues che andremo d'accordo 8_)

Wild Blues Man

Messaggiodi katia79

Fratello, non vorrei deluderti, ma sono astemia... Per il resto... chissà dove mi porterà la strada della chitarra!

katia79

Messaggiodi Guit'EmAll

katia79 ha scritto:Fratello, non vorrei deluderti, ma sono astemia... Per il resto... chissà dove mi porterà la strada della chitarra!

Fortuna che c'ha pensato Guituccio.....
&;; &;; &;;

Immagine

é* é* é* é* é*

Guit'EmAll

Messaggiodi Freestyler D.O.C

Benvenuta,Katia...voglio anche io info!!!
Rivolta spiaggesca! :-OO
A me basta sapere se ti piacciono birra e lasagne...
Ho imparato,eh?

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

katia79 ha scritto:Fratello, non vorrei deluderti, ma sono astemia... Per il resto... chissà dove mi porterà la strada della chitarra!

O caspita...allora devi rinunciare al blues, sister :-(( mi sa che ti devi accontentare del country stile Dolly Parton :--S siamo piuttosto elitari noi fingertyler blues e prima di ammettere qualcuno nel club controlliamo se riesce a mettere, con una alitata fuori uso l'etilometro. :--OO

Scherzo ovviamente, blueseggia pure alla grande...

Wild Blues Man

Messaggiodi katia79

Sì, le lasagne mi piacciono! La birra... Beh, diciamo che non sono sempre stata astemia, lo sono diventata da un anno a questa parte (scelta di vita salutista...). Ciao!!!

katia79

Messaggiodi jack_violin

katia79 ha scritto:Sì, le lasagne mi piacciono! La birra... Beh, diciamo che non sono sempre stata astemia, lo sono diventata da un anno a questa parte (scelta di vita salutista...). Ciao!!!

ah sei astemia...mi spiace, beh dai... sono cose che passano ;-)

Ciao,
Aldo

jack_violin

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera