salve ragazzi... in questi giorni ho avuto modo di provare la mia pedaliera (zoom g5n, dove per altro ho trovato diciamo i suoni alla Dream Theater che cercavo) sul finale del mio insegnante di chitarra, un mesa boogie v25.
Io uso la pedaliera su un paevey rage 258 e subito dal primo accordo ho notato la NOTEVOLE differenza, suono caldissimo rispetto al mio ampli, molto + definito ecc ecc.
insomma, sono rimasto davvero sbalordito, non pensavo che potesse suonare cosi la pedaliera su un finale serio. E qui sorge il dubbio :-OO
1) aspettare taaaaaaaaanto tempo e farmi un rack completo cestinando la pedaliera (se ne riparlerebbe tipo per la festa di 18 anni immagino :-OO )
2) per il momento comprare il finale e la cassa per poi in un futuro prossimo comprare un bel pre (tipo triaxis) e un multieffetto a rack
Cioè quello che voglio dire è... mi conviene iniziare a farmi il rack pezzo per pezzo utilizzando per ora la pedaliera come pre-amp e multieffetto? ripeto cmq che sono rimasto soddisfattissimo di come suonava la pedaliera l'altro giorno sul finale, però cmq non sono convinto che abbia tanto senso fare una cosa del genere : /
a voi la parola :-DD