la voce di axl rose

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Re: la voce di axl rose

Messaggiodi SoundOfDreams

dodox ha scritto:Allora se parliamo di "voce" come non citare "Bruce Dickinson" voce bella e potente e soprattutto sempre in forma ;)

No.. lui è MIGLIORATO!!!Non so come abbia fatto.. ma rispetto all'età giovanile adesso manco più il fiatone dopo-concerto c'ha!!

SoundOfDreams

Messaggiodi dodox

SoundOfDreams ha scritto:No.. lui è MIGLIORATO!!!Non so come abbia fatto.. ma rispetto all'età giovanile adesso manco più il fiatone dopo-concerto c'ha!!

E' veramente un grande, adesso che mi ci fai pensare è proprio vero, invecchiando è migliorato...... in più se guardi un concerto vedi che zompetta a destra ed a sinistra, sale sulle casse si arrampica sui tralicci (continuando a cantare) ecc. come un grillo. In una intervista che ho visto in TV ha detto che si allena diverse ore al giorno per tenersi in forma...... stica@@i aggiungo io ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Wild Blues Man

Io invece mi sono ridotto la voce ad un latrato, che perfino Bob Dylan, al mio confronto, sembra la Callas :-((
Il peggio e' che sto incidendo un cidi', quasi tutto cantato. Un'agonia. Mi sa che non lo finiro' mai... :-(

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi Ozzy rocks

Ascoltate it so easy dei guns,pauroso!!

BLACK METAL IST KRIEG
Ozzy rocks

Messaggiodi Freestyler D.O.C

NO NO NO
Axl rose non si puo pparagonare a Freddie!
Axl è bravo ma Freddie è tutta un'altra cosa,dai!

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Messaggiodi Turi

A mio parere Freddy Mercury è la migliore voce mai esistita...la gestisce come vuole..a dei timbri magnifici..

Quella di Axl è si bella..però potebe migliorare..guardate i live ad esempio..li ci perde parechio...anche se è quello che da l'emotion :-OO

Turi

Messaggiodi dodox

Piccolo OT, avete sentito la voce di MICA? secondo me è lui il futuro Freddie Mercury.

Ciao

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band