Chi è che non vede i video di youtube?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Chi è che non vede i video di youtube?

Messaggiodi Dufresne

Apparte Chiara...che gia lo so, ci sono altri che non vedono i video di youtube?

Sto trasportando tutti i video su http://www.youtube.com ...sta cosa ci permetterà di creare un bell'archivio e di aumentare le canzoni da spiaggia nella relativa sezione...

...però sarebbe utile capire perchè alcuni utenti (io so solo di chiara) non riescono a vedere i video. Io pensavo non avesse il plugin di flash...invece a quanto pare il problema è un'altro...

...se conoscete la soluzione perchè avevate lo stesso problema ed avete risolto...ditecelo :)

PS: non dite "IO LO VEDO BENISSIMO" ...intervenite solo se non riuscite a vedere i video o se avete la soluzione al problema...

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

Ma Chiara ha l'ADSL? perchè se usa una linea analogica e non aspetta diversi minuti (per caricare tutto il filmato) non vede niente o al massimo vede "a scatti" .... :?:

Guit'EmAll

Messaggiodi Fox

allora il problema può essere che il caricamento del video è lentissimo perchè hai un adsl lentissimo o sono problemi di plugin o quelle cose la
Una volta mi è successo che il video non si vedeva più a caus del adsl lentissimo!
Secondo me può essere l'adsl o non so cosa!

FOX
Fox

Messaggiodi Simrulez

io (e ho fastweb!)nn vedo i video ad esempio quello del giro di do..schiaccio play ma niente..

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi Francus

anke io!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera