Avete mai viaggiato per vedere l'esibizione del vs mito?

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi angainor

uuuu come sei pignola!!!! mi sono lasciato prendere dall emozione :)

vabè capo scherzavo torno tra le file..... :)

angainor

Messaggiodi SoundOfDreams

angainor ha scritto:uuuu come sei pignola!!!! mi sono lasciato prendere dall emozione :)

vabè capo scherzavo torno tra le file..... :)

Se il topic richiede una cosa NON si deve traviare il discorso.Altrimenti si creano OFF TOPIC e si cambia l'argomento!!
Non è pignoleria.. ma dovendo moderare DEVO FARLO!
Ritorniamo in topic e scrivete il fott**** concerto!

SoundOfDreams

Messaggiodi janickgers

Mai viaggiato per un concerto.. sono stato al massimo a Firenze ( 50Km da dove abito io, Arezzo ), forse perchè non ho mai trovato una band che mi coinvolgesse più di tanto... Ma poi ho conosciuto i Maiden, e il 2 dicembre parto alla volta di Milano per l'attesissimo "A Matter of Life and Death Tour" :x

janickgers

Messaggiodi LesPaul

Il mio mito non penso che lo vedrò mai in italia, però ho viaggiato spesso per i concerti

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Messaggiodi Guit'EmAll

Io ho sempre pensato che un giorno vedrò suonare davanti a me il più grande chitarrista di tutti i tempi..... ma mi auguro che quel giorno sia ancora lontano.....

8) :o

= Jimi Forever =

Guit'EmAll

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band