Ciaooooo e salve a tutti...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Ciaooooo e salve a tutti...

Messaggiodi mario-90

mauz bitto ha scritto:Ciau Mario....benvenuto sulla spiaggia!
Mo nn starti a preoccupare davvero....nn ti veniamo a staccare le braccine
se nn conosci SRV (certo qlke falange te la potremmo staccare)

dicci gli artisti che piacciono a te, così ci fai capire quali sono i tuoi gusti....
magari ci dici che chitarra hai, da quanto suoni, cosa suoni....

intanto buona permanenza in spiaggia 8_)

Ciao e grazie ancora x il benvenuto...

Allora gli artisti che mi piacciono sono: Alex Britti (soprattutto come kitarrista), Jimi Hendrix, Pino Daniele, lucio Battisti, Nek, tiziano ferro, e massimo varini (cm kitarrista) ecc.
Ho 2 chitarre classiche e una elettrica, amplificata da 2 casse FBT Maxx4a. A breve comprerò anche un'acustica. Suono da circa 8 anni e sono autodidatta, purtroppo sono mancino e quindi suono la chitarra al contrario, (ovviamente con le corde invertite) mi piace suonare un pò di tutto: sia canzoni italiane ke straniere, i miei generi preferiti sono il rock, pop, e un pokino il jazz........................

"Approposito della chitarra acustica": qualcuno sa se quel pezzo di plastica nero fissato sulla cassa (battipenna o paraplettro) si può facilmente togliere? perkè essendo mancino me lo ritroverò sopra anzikè sotto, quindi nn fà nessuna funzione (e signifikerebbe rovinare la kitarra col plettro mentre suono), magari togliendolo potrò attaccarlo sotto evitando di graffiare la kitarra... FF:: FF:: FF:: :-P :-DD :SSS

Un bacione a tutti da "Mario"
mario-90

Re: Ciaooooo e salve a tutti...

Messaggiodi mauz bitto

meglio che chiedi in mercatino: usa la funzione cerca e vedi se c'è già
qlcs altrimenti apri un nuovo topic :-DD

mauz bitto

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera