Ampli per acustica

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Ampli per acustica

Messaggiodi AGL

Ragazzi e per l'acustica che ampli prendere???
Ho provato oggi un AER alpha da 40 watt... da brividi, assurdo...prezzo 600 eurisssssssss, che botta....ma vi dico che era qualcosa di veramente fantastico, un gioiello.
Immagine
ho parlato con il negoziante chiedendogli dei marshall per acustica e me li ha sconsigliati.
Voi che dite? Qualche consiglio sull'ampli? e poi 40 watt per suonare nei pub bastano?

AGL

Re: Ampli per acustica

Messaggiodi loddo

io faccio serate in piccoli locali con un 50 x elettrica quindi presuppongo vada bene quello

io nel pieno delle mie forze
Scotti:Chitarramatore ti piace investire la gente?
Sì, e anche i gatti :-)
loddo

Messaggiodi Guit'EmAll

AGL ha scritto:Ragazzi e per l'acustica che ampli prendere???
Ho provato oggi un AER alpha da 40 watt... da brividi, assurdo...prezzo 600 eurisssssssss, che botta....ma vi dico che era qualcosa di veramente fantastico, un gioiello.
Immagine
ho parlato con il negoziante chiedendogli dei marshall per acustica e me li ha sconsigliati.
Voi che dite? Qualche consiglio sull'ampli? e poi 40 watt per suonare nei pub bastano?

Chiedigli di farti provare questo modello da 100 Watt di potenza, ammesso che ce l'abbia:

"AS100D MARSHALL"

Immagine

http://www.marshallamps.com/product.asp ... ode=AS100D

Nuovo, me l'hanno offerto a 630 euro, I.V.A. inclusa.

Se t'interessa, qui trovi il catalogo in italiano da scaricare -----> http://www.eko.it/eko/pages/home.php

:-OO
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

Messaggiodi AGL

cercavo lo stesso modello, ma da 50 watt, sta sui 400 euro, sai per caso come suona?
li al negozio non lo avevano....

AGL

Messaggiodi loddo

marshall per elettro acustiche li sconsiglio :AAA

loddo

Messaggiodi Guit'EmAll

AGL ha scritto:cercavo lo stesso modello, ma da 50 watt, sta sui 400 euro, sai per caso come suona?
li al negozio non lo avevano....

Onestamente quello da 50 Watt non lo sò, ma credo che sia un ottimo prodotto. Stiamo parlando di amplificatori specificamente progettati per chitarre elettro-acustiche da quella che è una delle più importanti case produttrici di amplificatori al mondo.

P.S.: Se t'interessa, ho aggiunto nel messaggio precedente un link che ti permette di scaricare il catalogo dell'amplificatore di cui ti parlavo in italiano.

loddo ha scritto:marshall per elettro acustiche li sconsiglio :AAA

Come mai? Sono curioso.

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi loddo

sentivo parlare alcune mie conoscenze d dicevano che i marshall per elettroacustiche non sono buoni appe li rivedo gli chiedo come mai :--S

loddo

Messaggiodi Guit'EmAll

loddo ha scritto:sentivo parlare alcune mie conoscenze d dicevano che i marshall per elettroacustiche non sono buoni appe li rivedo gli chiedo come mai :--S

Ok, quando li rivedi chiediglielo, sono curioso di conoscere quali sarebbero le loro motivazioni.

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi AGL

loddo ha scritto:marshall per elettro acustiche li sconsiglio :AAA

lo sai... me li ha sconsigliati anche il negoziante dove sono andato. E' un negozio a Roma specializzato in chitarre, quindi estremamente competente. Mi ha consigliato questo AER, mi ha detto che con 200 euro in più rispetto al marshall sto su un altro livello proprio, ma il mio cruccio a questo punto è, 40 watt bastano in un pub piccolino? Vi assicuro che erano 40 watt reali e potentissimi.... quando ho attaccato la chitarra (non conoscendo il prodotto e visto che stava sopra ad una cassa) ho pensato visto la potenza, che fosse un testata e cassa.... :-DD :-DD :-DD solo a riensarci mi viene voglia di andarlo a prendere... solo che 600 eurozzi+ chitarra....mmmm

AGL

Messaggiodi AGL

Ultimamente per acustica mi hanno consigliato anche i ROLAND ac 60 e gli sr jam . qualcuno di voi li ha mai provati?

AGL

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse