AIUTATEMIIIIIII...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

AIUTATEMIIIIIII...

Messaggiodi ChItArRiStAmAtTo

Ciao a tutti vi volevo proporre una canzone scritta da me...lo so che non è il massimo...

L'incognita dell'amore (l'ho scritta mentre studiavo matematica!!!!!)
INTRO - Arpeggio con chitarra

Tutto ciò che vorrei
è non pensare solo a te...
stare lì a fissarti delle ore
rimanendo senza parole..
ti amo; è semplice da pensare,
vorrei urlarlo, gridarlo
ma tu? cosa ne pensi tu??

è l'incognita dell'amore
che non ha limiti,
cha dà spazio alla fantasia..
quando incrocio il tuo sguardo
non c'è tempo ne spazio
soltanto tu....

gli amici pensavano
che erano solo sogni, desideri
cose irrealizzabili
e non capivano veramente
di come parlavo seriamente
di come la mia vita è cambiata
da quando ti ho guardata--a

è l'incognita dell'amore
che non ha limiti,
cha dà spazio alla fantasia..
quando incrocio il tuo sguardo
non c'è ne tempo ne spazio
soltanto tu...

Qui ci sta bene un pezzo rap

vi volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi con accordi e ritmo..sono ben accette critiche e modifiche sul testo...fatemi sapere ciao a tutti

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna
ChItArRiStAmAtTo

Re: AIUTATEMIIIIIII...

Messaggiodi loddo

troppo alla tiziano ferro :--S

io nel pieno delle mie forze
Scotti:Chitarramatore ti piace investire la gente?
Sì, e anche i gatti :-)
loddo

Forse un pò alla tiziano ferro è....xò l'ho scritta x la mia ex..invece di tornare a casa incazzato e prendere il muro a destri perchè ci siamo lasciati ho scritto questa...meglio no????? Dai aiutatemi con la musica!!! 8_)

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna
ChItArRiStAmAtTo

Messaggiodi loddo

io direi che andrebbe bene in lam :SSS

io nel pieno delle mie forze
Scotti:Chitarramatore ti piace investire la gente?
Sì, e anche i gatti :-)
loddo

Messaggiodi Wild Blues Man

Se non hai idea della musica da metterci allora non hai scritto una canzone, hai scritto una poesia. Quindi e' cosi' che devi vederla. Quel che devi fare e' limarla, perfezionarla, renderla perfetta e metterla via.
Quando ti verra' una vera canzone te ne accorgerai...

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Apparte questi discorsi filosofici di poesia o canzone :ff io l'ho già trovata la tonalità, ritmo e cose varie però volevo vedere quello che ne pensavate voi...
comunque l'avevo pensata pure io in lam, arpeggiando la prima parte...pensavo tipo lam, rem, fadiesis- poi boh!!!!!!
:HH

Ayrton Senna
ChItArRiStAmAtTo

Messaggiodi andrechallant

be, a prescindere da tutto, secondo me dovresti concentrarti prima sulla musica, il ritmo e la melodia, poi a quel punto scrivere il testo (o adattarlo) in funzione della musica. ti verrebbe molto piu' semplice: per fare correzioni su un testo, hai tutte le parole della lingua italiana, fare correzioni o adattare una melodia alle e' piu' complicato..

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

anche quello è vero...xò prima devi riuscire a farla la base!!!!

Ayrton Senna
ChItArRiStAmAtTo

Messaggiodi cash

io l'ho cantikkiata con in testa la melodia di "oggi sono io"di a.britti...nn è malaccio...anzi...falla leggere alla tua prof di math..e kiedi a lei un parere..kissà?!?!?!? :-DD

cash

eh si sicuramente la dedicherò alla mia prof di mate sono proprio curioso del voto che mi metterà a fine anno....!!!!!!!!!!!!!! :-OO :-OO :-OO :-OO

Ayrton Senna
ChItArRiStAmAtTo

Messaggiodi darionescu

Porca ... sti titoli!!! Scriveteli comprensibili!!! Metti che qualche discografico che si iscrive al forum legge il tuo topic e dopo un po' di tempo decide di usare la funzione cerca per farti una proposta di un singolo come fa che tu hai intitolato il topic "AIUTATEMIIIIIII..."??

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

allora scusatemi!!!!!!ditemi come si fà a cambiare il titolo e lo cambio ok?

Ayrton Senna
ChItArRiStAmAtTo

Messaggiodi darionescu

Mi sembra che basta che clicchi su modifica nel primo messaggio che hai scritto e ne cambi il titolo ;) Ciao, buona serata

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera