Acustic Marko ha scritto: nuova costa su i 220 euro
io ho una yamaha APX 4A-SPL e mi chiedo come avete fatto a trovarla nuova visto che la yamaha non le APX 4 non le distribuisce più da un paio di anni... al massimo avete visto i nuovi modelli di APX!
A perte questo io la mia l'ho pagata bellezza di 1 milione di lire e l'APX era una delle più sponsorizzate da yamaha, la qualità è ottima, il suono è prolungato e forte nonostante la cassa piuttosto piccola e poco profonda, sul manico le corde sono piuttosto morbide rispetto a molte acustiche che ho provato...
Ha un'equalizzatore attivo e anche amplificata il suono è piuttosto definito ed è un modello della yahama che secondo me merita molto...
So che è piuttosto vecchiotto (non so quanti anni abbia quella di AGL) considerato che io l'ho pagata in lire e possedendola sono anche un pochino di parte, ma secondo me non vale la pena venderla a meno di 150€ e se fate una ricerca su mercatino musciale, anche usata non la si trova a meno di 195€!
http://www.mercatinomusicale.com/ann/search.asp?isnewsearch=1&search=apx+4&idr=&idc=&idregprov=&isoff=&ord=prezzoVi mostro un paio di foto della mia, ma questa non è in vendita è solo per far vedere qualche dettaglio che AGL non ha mostrato!
l'equalizzatore

la buca

visione totale