Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
- ciao a tutti sono nuovo nel forum e spero di non fare errori..
starei cercando gli accordi di AMA di branciamore compresa nell'album PAROLE NUOVE. sto cercando di farla da un po ma anche su un video su youtube non si capiscono bene gli accordi...parte con un la e poi un re e poi..non riesco a capire..qualcuno può aiutarmi ?? grazie in anticipo
Non si possono uppare le proprie richieste, leggi bene il regolamento.
Probabilmente la canzone è ancora molto "giovane" e quindi difficile da reperire... ma ti garantisco che qui nel forum ci sono molti ragazzi a cui piace Branciamore, quindi qualche risposta potrebbe arrivare. Attendiamo, con pazienza, fiduciosi.
Sto ascoltando la song su youtube (nn ho trovato la versione dove fa vedere gli accordi) e ho tirato giù un paio di accordi abbozzatissimi...a primo orekkio mi è venuto fuori qst...
LA RE Quel sorriso che hai FAm# MI LA RE FAm# MI io vorrei tu non lo perdessi mai LA RE FAm# anche quando non c'è tra di noi MI LA RE FAm# MI quella complicità LA RE FAm# è difficile lo so anche per te MI LA RE FAm# MI fare finta adesso che LA la nostra pura verità
resti un segreto chiuso a chiave MI ma perchè RE MI quando stiamo insieme non c'è RE MI uuh so solo che SIm MI quando stiamo insieme non c'è MI LA un limite un limite non c'è MI Tu ama ama fino in fondo, FAm# RE LA MI superando il dubbio e tutte le difficoltà LA MI e lascia che il tuo amore cresca dal profondo, FAm# LA più forte ci unirà in un abbraccio
premetto ke il cantante nn lo conosco (potrebbe anke essere un semplice LA MI RE MI ripetuto) e qst versione sarà proprio inaffidabilissima...ma magari appena imparo cm s canta m vengono fuori degli accordi + somiglianti... 8_) :-DD
Dr. House:"definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non aver fatto niente per una settimana?"
chitarraperale ha scritto:grazie per gli accori ma facendo la canzone non mi sembrano proprio loro ...
ecco il video di cui vi parlavo..
Effettivamente ho visto il video e il giro è completamente diverso...gli accordi, tranne ke x le settime, si vedono abbastanza kiaramente ed è anke molto semplice...prova così...
LA7 RE Quel sorriso che hai LA7 RE LA7 RE io vorrei tu non lo perdessi mai LA7 RE LA7 anche quando non c'è tra di noi RE LA7 RE quella complicità LA7 RE LA7 è difficile lo so anche per te RE LA7 RE fare finta adesso che
la nostra pura verità
resti un segreto chiuso a chiave MIm(7) ma perchè SOL LA quando stiamo insieme non c'è MIm(7) uuh so solo che SOL LA quando stiamo insieme non c'è
un limite un limite non c'è RE MIm FAm# SOL Tu ama ama fino in fondo, RE MIm FAm# SOL superando il dubbio e tutte le difficoltà RE MIm FAm# SOL e lascia che il tuo amore cresca dal profondo, MIm(7) SOL LA più forte ci unirà in un abbraccio
l'intro e la parte iniziale dovrebbe essere 1 LA7 arpeggiato/splettrato mentre il re dovrebbero essere 2 battute pikkettate tipo così...
PS: x le settime della song, il LA7 a mio avviso è sicuro...x le altre le ho messe tra parentesi...visto ke io le settime e le none ce le metto 1 po ovunque...ehehheh 8_) :-DD
Ultima modifica di cristiano su , modificato 1 volte in totale.
Dr. House:"definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non aver fatto niente per una settimana?"
il testo di cristiano è esatto , tranne x le settime..l'unica che c'è è appunto quella della strofa.. mentre i mim non lo sono.. x quanto riguarda l'arpeggio mi sembra che giri proprio bene.. :SSS :SSS