MIXER EURORACK UB502

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

MIXER EURORACK UB502

Messaggiodi davlod

ciao a tutti!!!
ho acquistato per pochi euro un MIXER Behringer EURORACK UB502 senza libretto di istruzioni, e siccome ho anche una cassa passiva, volevo un consiglio su come collegarli.
mi hanno detto che il mixer non ha l'uscita per la cassa amplificata, e che devo per forza acquistare un amplificatore.
aspetto consigli...
grazie
WE ROCK!!!!!!!!!!

davlod

Re: MIXER EURORACK UB502

Messaggiodi wladdo75

Ciao Davlod,
ti ho spostato l'argomento in questa sezione perchè in quella dove avevi postato
precedentemente andavano messi argomenti riguardanti gli strumenti musicali
(chitarra compresa) in relazione con il PC. In questo caso parli di un Mixer, quindi ritengo oportuno
tenerlo qui dove si chiedono e danno consigli sulla strumentazione e sui vari accessori per suonare!

Aspettiamo i consigli degli esperti, io di mixer non ne capisco niente :PPP

Ciao e buona giornata! 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Re: MIXER EURORACK UB502

Messaggiodi ksts

davlod ha scritto:ciao a tutti!!!
ho acquistato per pochi euro un MIXER Behringer EURORACK UB502 senza libretto di istruzioni, e siccome ho anche una cassa passiva, volevo un consiglio su come collegarli.
mi hanno detto che il mixer non ha l'uscita per la cassa amplificata, e che devo per forza acquistare un amplificatore.
aspetto consigli...
grazie
WE ROCK!!!!!!!!!!

la cassa passiva funziona solo come finale hai bisognoo dunque di un ampli.

ksts

Torna a Consigli recensioni effetti accessori