Cosa vi dicono????

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Cosa vi dicono????

Messaggiodi AGL

Una curiosità ragazzi... volevo caèire se capita olo a me....
Che cosa vi dicono le persone che vi circondano (amici, ragazza/o, genitori etc...) quando dichiarate di volervi comprare una nuova chitarra o che ve la siete comprata????
Di solito a me: " ma non ce n'hai già una? e che ci devi fare di un'altra...?? " :-B :-B :-B mammamia è una cosa che odio, mi sale il angue al cervello. Ahimè non ho amici che suonano nessun tipo di strumento e non sanno cosa significa per chi suona cambiare chitarra, o comprarne una nuova che ha caratteristiche completamente differenti da quella che suoni oramai da anni, perchè sei alla ricerca di un nuovo suono etc....
a voi cosa dicono di solito???
Sono curioso.... :-DD

AGL

Re: Cosa vi dicono????

Messaggiodi jirachi94

AGL ha scritto: Di solito a me: " ma non ce n'hai già una? e che ci devi fare di un'altra...?? "

Anche a me :-DD a me fa ridere l'ignoranza altrui 8_)

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi stupidocane

e allora vedi che non sono l'unico? anche tu senti quelle vocine stridule che ti dicono cosa fare, vero? e quanto le odio!!!!

alle volte poi, mi vengono addirittura a svegliare nel bel mezzo della notte e... ho paura.... vedo la gente morta...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi jirachi94

stupidocane ha scritto:e allora vedi che non sono l'unico? anche tu senti quelle vocine stridule che ti dicono cosa fare, vero? e quanto le odio!!!!

alle volte poi, mi vengono addirittura a svegliare nel bel mezzo della notte e... ho paura.... vedo la gente morta...

questo post me lo devi proprio spiegare :-DD :-((

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi stupidocane

nel senso che chissenefrega di cosa dicono gli atri... la passione non bada alle parole altrui... sono stato un attimino sarcastico. Chiedo venia se ho offeso qualcuno. Qualunque cosa sia sta benedetta venia... :-DD

stupidocane

Messaggiodi Elphizo

Io ho un'elettrica e mia madre non capisce perchè voglio prendermi una acustica :-DD

Un po' me ne frega visto che non mi da i soldi per prendermela -_-

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Kraken

io pure vorrei prendere una acustica ma mia mamma dice che i soldi ce li devo mettere io.. quindipreferisco raccoglierli per prendere l'elettrica piu meglio assai ancora buona :SSS

ma a voi è mai capitato che la gente fa facce assurde quando gli dite che la vostra chitarra è costata (nel migliore dei casi) 200 euro?

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi SoundOfDreams

Ancor??? Fra poc cu tutt sti chitarr nun c tras cchiù rind a stanz(mia mamma)
Devo tradurre?

SoundOfDreams

Messaggiodi Iosonoio

:-OO :-OO :-OO ....io sono una mamma. I miei figli non dicono mai niente perchè suonano pure loro. Abbiamo un locale dove suoniamo e non rompiamo le scatole a nessuno. :-DD :-DD :-DD . Che c... (fortuna)!!!!!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Mauro80

SoundOfDreams ha scritto:Ancor??? Fra poc cu tutt sti chitarr nun c tras cchiù rind a stanz(mia mamma)
Devo tradurre?

Mia mamma dice lo stesso, ma in piemontese.

$_° $_° $_° $_° $_°

Mauro80

Messaggiodi AGL

SoundOfDreams ha scritto:Ancor??? Fra poc cu tutt sti chitarr nun c tras cchiù rind a stanz(mia mamma)
Devo tradurre?

questa è fntastica... hihiii :-DD :-DD :-DD

AGL

Messaggiodi GOBLIN

Devo tradurre?

ahahah!!mito tua mamma :-DD

GOBLIN

Messaggiodi GOBLIN

cmq...ke i soldi ve li dia la mamma o ve li guadagnate da soli ci sarà sempre qualcuno ke disapproverà le vostre scelte....fregatevene!!!!

GOBLIN

Messaggiodi stupidocane

aah... qui si tira in ballo la mamma con portafogli... beh, con un lavoretto d'estate, penso che 7-800 euri li si possano raccattare... da me d'estate si raccolgono pesche e ciliegie, altrove non so.
Se avete voglia e passione, per il prossimo autunno molti di voi potrebbero portarsi a casa l'elettrica dei propri sogni...
alla facciazza di chi vi dice male e senza pesare sull'economia famigliare... YO!

voglia e passione...

stupidocane

Messaggiodi AGL

io domani alla faccia de sta gente mi vado a fare come regalo per il mio 28 anno chitarra acustica e ampli nuovo per acusticaaaaaaaaa, e al primo che mi dice, a che ti serve gli rispondo : "per far parlare gli invidiosi come teeeeeeeeeeeeeeeee" !!!!!

io non ho bisogno di una moto che faccia 200 all'ora
ne di una macchina per fare il fico....
ma di una bellissima chitarra che quando l'accarezzo urli di piacere!!!!!!!!!!!!!!!

e domani andrò a scegliere la mia bambina in mezzo a tante, ed è proprio questo che la renderà per me speciale! :SSS

AGL

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera