riconoscere una squier affinity da una bullet

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

riconoscere una squier affinity da una bullet

Messaggiodi tonymorning

Salve a tutti, ho trovato un'offerta di una chitarra squier stratocaster su internet di un privato ma non mi ha saputo dire di che modello si tratti. Vorrei riuscire dalle foto che mi ha mandato se si tratta di una Squier Stratocaster Affinity o una Squier Stratocaster Bullet, potete aiutarmi ? C'è qualche codice, scritta che è�ossibile verificare sulla chitarra stessa ? C'è �fferenza tra una bullet ed un'affinity; dice di averla comprata un anno fa circa a più d�200 €, a�so la rivende (praticamente mai utilizzata) a 120 €!! Si�amente voi saprete illuminarmi con i vostri splendidi consigli. Li attendo numerosi. Ciao a tutti :--S

Tony Morning for You
tonymorning

Re: riconoscere una squier affinity da una bullet

Messaggiodi wladdo75

Dal prezzo da te indicato direi che si tratta di una Bullet, le Affinity mi pare costino
un pochino meno (circa 150 euro), comunque sulla paletta c'è scritto il nome esatto:

Qui ne vedi un esempio anche se si legge un pò male:

http://img394.imageshack.us/img394/7555/cimg0176sz2.jpg

8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi tonymorning

dalla foto non si legge bene comunque la Squier Stratocaster Bullet costa nuova € 149,00 mentre la Affinity €159,00. Se dice di averla comprata circa € 200 non mi tornano i conti... O ci vuole perdere pochissimo oppure non è né Affinity né Bullet. Potrebbe essere una Standard?? Boh!!

Tony Morning for You
tonymorning

Messaggiodi Kraken

IL PREZZO DElle chitarre è relativo, non per forza una deve costare 10 euro in piu dell'altra. IO per esempio ho preso la mia squier affinity a 180 euro in un negozio mentre (nello stesso posto) la bullet costava circa 30 euro in meno... l'importante è non spendere piu di 200 per una bullett o una affinity perchè è facile trovarle a prezzi più bassi.

ps: la differenza la puoi notare nella paletta: la affinity ha scritto "affinity series" Immagine

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi tonymorning

Grazie 1000 Kraken, l'immagine dice già tutto, cmq sono tentato di prendere una Squier Stratocaster Deluxe nei mercati esteri, c'è una gran bella convenienza. Che ne dite di questa chitarra?

Tony Morning for You
tonymorning

Messaggiodi Endr

Ma una curiosità, tra la Squier affinity e la bullet, qual'è la migliore?

Squier Bullet Strato 2007 "CuStOm!?"
Endr

Messaggiodi dinnin1979

Endr ha scritto:Ma una curiosità, tra la Squier affinity e la bullet, qual'è la migliore?

La migliore.. tra le due... ardua scelta... ma senz'altro la cosa più saggia è aspettare, piuttosto che prendere una Squier, qualche mese di più, spendere poco di più e prendere una Fender Messico usata :-OO

dinnin1979

Messaggiodi Endr

Ah, lo dicevo perchè io ho una Bullet da parecchio tempo :HH

Squier Bullet Strato 2007 "CuStOm!?"
Endr

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche