La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Cleopatra83

ehm..scusate ma siccome sono un pò ignorante in materia...cosa devo fare per mettere l'avatar? :?

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Re: avatar

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:ehm..scusate ma siccome sono un pò ignorante in materia...cosa devo fare per mettere l'avatar? :?

Vedi, MENO MALE CHE CI SONO IO A QUEST'ORA!!!!! :mrgreen:

Scrisse molto tempo fa SoundOfDreams:

Per uppare vostre immagini andate su questo sito..
http://imageshack.us/.. una volsta scelta l'immagine cliccate upload e infine copiate e incollate il codice 1.. [hotlink for forum]

Prova! :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Cleopatra83

mmm...ho capito come devo fare..però ora non riesco ad inviare il profilo aggiornato :(

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi Dufresne

Cleopatra83 ha scritto:mmm...ho capito come devo fare..però ora non riesco ad inviare il profilo aggiornato :(

che problemi hai di preciso?... :?

Dufresne

Messaggiodi Fabbio

mi sa che l'img è troppo grande

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi Cleopatra83

carico l'immagine poi faccio per spedire il profilo e non me lo invia...ma ho controllato ed è troppo grande la foto :twisted:

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi Guit'EmAll

Se non hai o non sai usare Adobe Photoshop o programmi di grafica simili per ridurne le dimensioni o abbassare il potere di risoluzione (per renderla meno "pesante"), manda la foto a Duf..... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi francesca1958

Dufresne ha scritto:
che problemi hai di preciso?... :?

dai...ti offro la palle del vantaggio...(questa da me non te l'aspettavi).

Visto che ho l'umiltà di ammettere di essere impedita...e la facoltà di essere molto brava ad organizzare gli altri a lavorare; direi che sei autorizzato ad inserire qualcosa di "MOLTO CARINO" nel mio profilo !!!!

p.s.: x Mario...visto che io ci sono riuscita ad inserire l'avatar !!!!

citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958

Messaggiodi Dufresne

direi che sei autorizzato ad inserire qualcosa di "MOLTO CARINO" nel mio profilo !!!!

Di molto carino c'è la foto che mi hai inviato... :)
posso?... oppure quella che avevi su msn...

sul server carico solo le foto degli utenti...per cui si potrebbe dire...francè scegli tra quella o quell'altra...ehehehehe

Dufresne

ehi....non ti provare...sarebbe un frontale con un Tir...io eviterei !!! :roll: :roll: :roll: :roll:

francesca1958

Messaggiodi Dufresne

francesca1958 ha scritto:ehi....non ti provare...sarebbe un frontale con un Tir...io eviterei !!! :roll: :roll: :roll: :roll:

non l'avrei mai messa sensa il tuo consenso...guarda che chiamo Materazzi...ti contrasta di PETTO http://www.youtube.com/watch?v=tUcYiLcyXlU

tornando in topic...che ne sò allora cosa schiaffattici come avatar...vedi tu...

Dufresne

Messaggiodi stargirl

ki billinaaa trilly!!io la adorooo...ma ce l'ho già come avatar su msn...complimenti :mrgreen: :mrgreen:

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Dufresne ha scritto:
tornando in topic...che ne sò allora cosa schiaffattici come avatar...vedi tu...

grazie per la collaborazione!!!

Comunque dovresti dare delle chiare direttive sai...pare che siano in tanti ad avere il problema di inserimento...io da buona lavativa quale sono non ci avevo neppure provato, ma in molti arrivano alla fine ed il risultato è il nulla più assoluto !!!

francesca1958

Messaggiodi SoundOfDreams

Quando qualcuno chiedeva come mettere un avatar lo abbiamo sempre spiegato.
Lo ripeto... se l'utente desidera inserire una foto dal proprio pc deve prima di tutto ridimensionarla.. con un formato 170 X 200 in formato bmp.
Poi andare su http://www.imageshack.us upparla.. e inserire nel profilo l'ultimo codice della lista.
Più semplice si muore.

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

grazie per la collaborazione!!!

l'avatar c'è...di niente

Dufresne

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera