Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...
ciao a tutti.....non so se ho scritto nel posto giusto....vorrei togliere una scritta con il pennarello indelebile dalla mia chitarra elettrica...come faccio???
Ultima modifica di slash_93 su , modificato 1 volte in totale.
Ragazzi, topic con titoli del genere non vanno bene. Se ogni utente del forum aprisse una discussione e la intitolasse in questo modo, avremmo circa diecimila topic dal titolo identico, e la funzione CERCA andrebbe a farsi benedire :-(
Ricordiamoci SEMPRE di dare ai topic titoli che siano il più possibile significativi e specifici. Quindi, ti prego di modificare anche questo &^^%
Detto questo... se il pennarello è indelebile, la soluzione migliore per me è portare la chitarra dal liutaio e fartela riverniciare/aerografare.
........... considerato che comunque dal liutaio "forse" ci andrai comunque almeno prova con lo sgrassatore chanteclair ed un po' d'olio di gomito :-DD fammi poi sapere
Tecnicamente per cancellare un pennarello indelebile (chissà perché poi uno deve cancellare qualcosa di indelebile* C??$ ) ci vuole o l'acetone o l'acquaragia, ma rischieresti che la tua chitarra sparisca misteriosamente tra le tue braccia :-OO
*Citazione: Devo fallire con un metodo infallibile...avete consigli?
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa