ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: ciao a tutti

Messaggiodi K4m1c14

si poi a queste amiche gli fai sentire "il volo del calabrone" suonato in tapping col naso con entrambe le mani legate dietro la skiena tra qualke tempo e skiatteranno d'invidia...

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

Messaggiodi kicca

K4m1c14 ha scritto:si poi a queste amiche gli fai sentire "il volo del calabrone" suonato in tapping col naso con entrambe le mani legate dietro la skiena tra qualke tempo e skiatteranno d'invidia...

a me nn interessa sn loro a doversi vergognare ascoltando Meneguzzi,Finley,e ragazzetti vari,ma ke vuoi è l'età...

kicca

Messaggiodi jirachi94

Welcome kicca

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi adri92

kicca ha scritto:
K4m1c14 ha scritto:si poi a queste amiche gli fai sentire "il volo del calabrone" suonato in tapping col naso con entrambe le mani legate dietro la skiena tra qualke tempo e skiatteranno d'invidia...

a me nn interessa sn loro a doversi vergognare ascoltando Meneguzzi,Finley,e ragazzetti vari,ma ke vuoi è l'età...

finalmente c'è chi la pensa come me. Benvenuta!!!!!! e nn ti preoccupare che si impara a qualsiasi età

adri92

Messaggiodi kicca

ho gia preso la mia nuova kitarra...mitica... :SSS :SSS :SSS

kicca

Messaggiodi K4m1c14

FOTO! FOTO! FOTO! :SSS

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

Messaggiodi silvietta83

BENVENUTA KICCA!! 8_)

Siamo solo anime di passaggio in questa vita...ma fa che la tua anima lasci l'impronta....
silvietta83

Messaggiodi kicca

ciao silvietta ke bello 1 femminuccia 8_) 8_)

kicca

Messaggiodi kicca

ragazzi aiuto,piu vado avanti e piu mi sembra d nn farcela,xkè??sn triste :-( :-( :-( :-( :-( :-(

kicca

Messaggiodi noice

ma non ti buttare giu' ci vuole solo un po' di pazienza e di volonta'..fai le cose pian piano e per bene e vedrai che i miglioramenti si inizieranno a vedere ___---
se poi hai problemi specifici su qualcosa..beh esponili nelle giuste sezioni e saremo felici di darti una mano (io fin dove posso..ma ci sono anche quelli bravi :-DD )
8_)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi LisaM

kicca ha scritto:ragazzi aiuto,piu vado avanti e piu mi sembra d nn farcela,xkè??sn triste :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Come ti capisco!!!! Quando hai i momenti di crisi del tipo "BASTA!!!! LA ROMPO!!!!" ... :-( ... la maggior parte delle persone crede che suonare la chiratta sia una ca**ata ... MICA VERO!!!!! Più vado avanti e più mi rendo conto che (soprattutto se cerchi di imparare da sola!!) ci volgiono due certi ...

Forza e coraggio!!!! In quanto aiuto non posso dartene tanto ... per ovvi motivi ... ma in quanto a sostegno morale .... SOSTENIAMOCI :-((

"Mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera
ma anche quella che mente
penso che praticamente sia bella la gente
insana di mente ..."
LisaM

Messaggiodi Guit'EmAll

Ha ragione al 10.000% Noice.

Quasi tutti (e io rientro in questa categoria) quando si inizia partendo da zero si vorrebbe imparare a suonare il più velocemente possibile.

Fin dall'inizio, però, ti rendi conto che non è così, che imparare a suonare BENE la chitarra è più difficile di quello che ti immaginavi e ti demoralizzi.

Il segreto è apprezzare ogni minimo miglioramento, e cercare di migliorarsi con la chitarra con entusiasmo, GIORNO PER GIORNO, facendolo PER ANNI. All'inizio le cose che impari (molto lentamente) sono poche. Ma arriva un momento in cui diventi "bravina" e impari in maniera sempre più veloce tante nuove cose perchè hai già un buon bagaglio tecnico alle spalle.

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi Alex87

ciao kicca!!! innanzitutto benvenuta tra noi!!! 8_)
19 anni tardi per iniziare? Io ho iniziato a 20 anni (e mezzo :-OO ) e dopo 6 mesi dicono che me la cavo abbastanza... almeno per accompagnare i cori da grigliata... non è mai troppo tardi!!! E poi qui troverai tanta gente disposta ad aiutarti, vedrai, il forum sarà utilissimo, come lo è stato e lo sarà sempre anche per me!!! ;)

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi slash92

hey non ti ho dato ancora il mio di benvenuto :-DD :-DD benvenuta!!!
kicca ha scritto:ma grazzzzzzzie e ke dalle mie coetanee vengo derisa :-B

ma mandali a fan**lo, anzi mandali a darsi fuoco come dice pino scotto :-DD
oppure:
[quote="stadius1960"]Me li fai conoscere? Guit ci discute, io li sotterro! B-B B-B B-B [quote]
fai come stadius e guit :-OO :-OO

slash92

Messaggiodi Bisto

Ciao benvenuta 8_)
Ho letto che sei un po incasinata e demoralizzata...sono passati un po' di giorni spero che tu abbia ingranato abbastanza!
Cmq hanno ragione tutti a dirti di fregartene e continuare per la tua strada!
i migliramenti arriveranno sicuramente 8_) ci vuole pazienza...
e poi INIZIERAI A SPAKKARE :--S

AHAHAH CIAU

{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Bisto

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera