accordi le vie del folk folkabbestia

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

accordi le vie del folk folkabbestia

Messaggiodi chegueska

mi servirebbero gli accordi di "le vie del folk" dei folkabbestia

chegueska

Re: accordi le vie del folk folkabbestia

Messaggiodi dodox

chegueska ha scritto:mi servirebbero gli accordi di "le vie del folk" dei folkabbestia

Non vorrei fare un cazziatone a quest'ora, non ne ho neppure la liceità...... però:
1) Solitamente prima ci si presenta poi si avanzano richieste o lo si fa in maniera contestuale;
2) Solitamente non si entra in "casa" d'altri e si butta lì una richiesta*;
3) e concludo, solitamente si chiede, ma non è una regola, chiedere per favore.

Adesso posso risponderti, abbi fede che qualcuno nel giro di qualche giorno ti risponderà ;)

* a tal proposito mi viene in mente una barzelletta.

Un carcerato torna in libertà dopo 20 anni di prigionia e come prima "necessità" chiede ad un amico un posto dove trovare delle donne.
L'amico, appena si è fatta sera, lo porta in una discoteca alla moda, l'ex carcerato appena entrato si avvicina alla prima donna che vede e le fa subito una proposta oscena:- "Si :8-8: " a tale richiesta, come risposta, riceve un sonoro schiaffone.
Lo schiaffeggiato si rivolge allora all'amico chiedendo dove avesse sbagliato e questi gli dice:- "vedi, non puoi fare una richiesta così a freddo, prima con le donne ci devi parlare un po'"
Appresa la notizia ecco che si fionda nuovamente in pista, si avvicina ad una signorina e le dice:- "Sei mai stata a Roma?" e la signorina risponde:- "No, mai stata" e lui in risposta:- "Allora, si :8-8: "......................

Lo so non fa ridere ma è carina :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Music's the best lover

Socio ma chi te le racconta certe barzellette?! :--OO

Riguardo alla richiesta: ho fatto qualche ricerca, ma ho trovato solo altre canzoni dei folkabbestia...
Continuo a "spulciare" i vari siti su accordi e tablature...
nel frattempo, com'è consuetudine :-OO mi associo al mio socio e rinnovo il suo invito a presentarti nell'apposita sezione!
&^^%

This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover

Messaggiodi dodox

Music's the best lover ha scritto:Socio ma chi te le racconta certe barzellette?! :--OO --- cut ---

Ciao socia,.... dai che è vecchia TT?= TT?= TT?=

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi chegueska

scusate la maleducazione :(

ora vado a presentarmi

chegueska

Messaggiodi chegueska

nessuno trova niente? :(

chegueska

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni