NomeAllaFineInCaso

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

NomeAllaFineInCaso

Messaggiodi LordScinawa

http://www.megaupload.com/it/?d=BWDCD4OQ

Questo è il titolo del demo registrato ad un corso di audio e ingegneria del suono. Per provare a registrare mi sono offerto volontario io XD
Dall'uscita della mia pedaliera sono entrato in una interfaccia audio digidesign m-box La consiglio vivamente a chiunque abbia la necessità di registrarsi a casa!!! Il software utilizzato è cubase.

Il mio pezzo preferito è a 1.40 circa dove faccio la scaletta veloce.
Ho usato come effetto un pelo di delay, wah wah :-°°°°°°, distorto e bho XD

La base di batteria è stata aggiunta dopo la registrazione :(

Che ne dite? :|

LordScinawa

Re: NomeAllaFineInCaso

Messaggiodi Little John

A me fa proprio cacare...fai poco e male...al posto di fare ste robette mettiti a studiare va la...

Little John

Messaggiodi Federica81

Ehm.....non c'è bisogno che ti dica che la tua risposta non è proprio il massimo vero??

Federica81

Messaggiodi Little John

Federica81 ha scritto:Ehm.....non c'è bisogno che ti dica che la tua risposta non è proprio il massimo vero??

Ho infranto per caso il regolamento???
Perche se mai fosse cosi chiedo umilmente scusa e prometto che non accadra piu nulla del genere.

ciao

Little John

Messaggiodi andrechallant

ma piu' che altro per il linguaggio... c'e' sempre modo e modo di dire una cosa, e forse ce n'erano di migliori ;)

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi LordScinawa

Little John ha scritto:A me fa proprio cacare...fai poco e male...al posto di fare ste robette mettiti a studiare va la...

Ma perchè? Secondo me ha ragione! Quando una cosa va detta, si dice! Ognuno si esprime come può (vedi me :D)
Però forse non ha capito che questo demo è stato fatto proprio per studiare al corso di ingegneria del suono :D

LordScinawa

Messaggiodi Federica81

Little John ha scritto:
Federica81 ha scritto:Ehm.....non c'è bisogno che ti dica che la tua risposta non è proprio il massimo vero??

Ho infranto per caso il regolamento???
Perche se mai fosse cosi chiedo umilmente scusa e prometto che non accadra piu nulla del genere.

ciao

Regola N.2
Evitare linguaggio scurrile, parolaccie e frasi volgari, soprattutto se usate gratuitamente*. Il rispetto per gli altri utenti è fondamentale e non vogliamo creare situazioni di disagio nei confronti di nessuno. L'infrazione di questo articolo comporta la segnalazione dell'utente allo staff e in casi particolari al banning dell'utente.

Ho evidenziato le parole che ti riguardano!

Fai più attenzione la prossima volta..... FF::

Federica81

Messaggiodi SoundOfDreams

brava fefè!!!!

SoundOfDreams

Messaggiodi GOBLIN

Lordscinawa,per me questo non è malaccio....belli gli effetti,la batteria mi sembra un po' fuori tempo sopratutto all' inizio

GOBLIN

Messaggiodi cristiano

mah...a me onestamente non è dispiaciuto, anzi...se proprio un pelo vogliamo trovare, secondo me, trattandosi di un corso di audio e ingegneria del suono, la registrazione non è proprio limpidissima...si ottengono più o meno gli stessi risultati con un normalissimo registratore di suoni windows e il noise removal di audacity...cmq il brano è carino...bravo... 8_) :-DD ....

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera