di Cleopatra83
La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: it's my life( bon jovi)
La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: crash into me (dave matthews band), you shook me all night long (AC/DC),addio (finley), la ballata dell'amore cieco (de andrè),VOLTA LA CARTA (de andrè)
La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: questa è difficile..ce ne sono tante...total eclpyse of the heart (bonny tyler) :? TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU (queen)...anche losing my religion..la cantava in macchina il mio ex ragazzo prima che ci si mettesse insieme :(
La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: dunque...dammi 3 parole sole cuore amore..bah
La prima canzone rock che hai ascoltato: dammi 3 parole...NO NO SCHERZO :lol:...sinceramente nn ricordo,ma forse pink degli aereosmith o crazy....
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: la chitarra nn l'ho mai suonata..però la canzone che mi ha fatto pensare di iniziare a suonare seriamente la tastiera (e nn come avevo fatto fino a poco tempo fa) è stata JUMP (van halen)
La prima canzone che hai odiato: "16 anni" di renato zero,perchè i miei x il 16° compleanno di mia sorella le organizzarono una mega festa e questa canzone la misero al momento in cui doveva spengere le candeline...l'ho odiata perchè quando è arrivato il mio 16° compleanno avrei voluto anche io una cosa così..invece niente :cry: (rimane cmq una canzone bellissima)
La canzone della tua vita: don't speak,wutherin heights (kate bush),one way or another (blondie)
La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che succedera'): more than words (extreme) prenderò il microfono e la canterò davanti a lui...
La canzone che canterai ai tuoi figli: 44 gatti,
L'ultima canzone che hai ascoltato: diventerò una star (finley)
La canzone che ti ha fatto piangere: november rain,don't cry, goodbye to you (michelle branch) -sembra fatta apposta per me sta canzone :(...-l'altra canzone che mi ha fatto piangere è "che cosa ha lei che io non ho" della pausini...scusate se la nomino...."nessun rimpianto"...potrei ancora andare avanti...ma le associo tutte ad un'unica esperienza :( "mellon collie and the infinitive sadness" perchè mi commuovo tutte le volte che la suono
La canzone che ti ha fatto arrabbiare: jump di van halen perchè la prima volta che l'ho suonata in un pub ho sbagliato il tempo :twisted:...poi you shook me all night long perchè mi mette una carica incredibile
La canzone del tuo funerale(eheheeh): boh...probabilmente una canzone che rispecchierà la mia vita...:?aiuto...bah...cmq nn c'ho mai pensato e non mi viene in mente niente...
La prima canzone che hai suonato: "il trenino" avevo 10 anni e avevo iniziato da poco a suonare il pianoforte,invece la prima canzone rock che ho suonato in un gruppo è stata "don't stop me now" dei queen :arrow:
gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...
music is my life!!!