Euro 2008 - Europei di calcio Austria Svizzera

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Euro 2008 - Europei di calcio Austria Svizzera

Messaggiodi Mauro80

Si ma abbiamo battuto la Franciaaaaaaaaaaaaa... oggi il re :8-8: :8-8: sto non conta

Mauro80

Messaggiodi dodox

Cosa hai detto socio? :8-8: :8-8: :8-8: :8-8: :8-8: che ero preso :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi cristiano

grande Italia...senza :8-8: :8-8: :8-8: :8-8: parole.... :-OO (cmq la vittoria di ieri ha fatto solo da cornice ad un evento di più IMMENSA portata...Domenech si sposa bahuahuahuahua)...

Immagine

e mi sa che a 'sto giro no je rosica più de tanto... :-OO :-OO

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Messaggiodi jirachi94

Partita tutt'altro che corretta Francia Italia...D'altronde non mi aspettavo altro: c'era tanta tensione. Abidal ha fatto la sciocchezza facendosi espellere e la Francia ha pagato i 10 giocatori per il resto della partita. Il gol di De Rossi :8-8: :8-8:

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Mauro80

Sempre in tema Italia-Francia...

Mauro80

Messaggiodi cristiano

Grandissima Germania (la mia seconda squadra dopo l'Italia)...sono troppo contento....ha sfatato il mito ormai quasi divinizzato del Portogallo...più o meno come avvenne tra Manchester-Milan dopo la disfatta della Roma... :-OO 8_)

cristiano

Messaggiodi PietroBear

Forze Germania!

Deutschland vor noch ein tor!

PietroBear

Messaggiodi jirachi94

fuori anche la croazia con un gol ai limiti della regolarità della turchia... IL CERCHIO SI STRINGE

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

jirachi94

Messaggiodi cristiano

jirachi94 ha scritto:fuori anche la croazia con un gol ai limiti della regolarità della turchia... IL CERCHIO SI STRINGE

:-OO :-OO lietissimo anch'io dell'esclusione della Croazia...da sempre bestia nera dell'Italia :--S :8-8:

cristiano

Messaggiodi cristiano

coff..coff...eliminata anche l'Olanda... coff coff...mi è dispiaciuto un po'...mah...cmq questi quarti si sono rivelati come la disfatta delle grandi (dei gironi)...speriamo che si continui anche stasera con la Spagna :-OO :-OO ...anche se...portare avanti questa fortunata coincidenza...la vedo dura...

cristiano

Messaggiodi jirachi94

comunque abbiamo imparato dall'ultimo europeo che può vincere una squadra non favorita come la Grecia che quest'anno è�ià �data

jirachi94

Messaggiodi GOBLIN

dai ...prostico per oggi! italia spagna 2 a 1 pero' non ditemi i marcatori! certo ke la spagna non ci batte da tantissimo tempo....speriamo non faccia come l'olanda :PPP
cmq ieri ho visto una russia impressionante! hiddink è veramente un grandissimo allenatore,secondo me solo uno come lui potrebbe far vincere un mondiale alla spagna o all' inghilterra! e avete visto ke potenza i suoi giocatori??? si saranno mica bombati?????

GOBLIN

Messaggiodi Mauro80

Partita mooooolto mooooolto chiusa... già avevo sonno di mio... :ff

Comunque questa sera secondo me non bisogna dare addosso agli azzurri, sono riusciti a contenere gli spagnoli ed hanno provato in più di un'occasione a fare male... partita onesta ma i rigori ci condannano di nuovo dopo dieci anni.

La cosa che mi fa ridere è che ora i giornalisti già parlano di "parentesi mondiale"... come se fosse possibile vincerli così un po' per caso 'sti campionati mondiali _?= _?= _?=

Un applauso a tutti, pure a Toni che si è tenuto tutti i gol per le partite con il club :-(

Mauro80

Messaggiodi Alex87

:-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-((

Comunque c'è da ammettere che, al di là del tifo, è giusto così: la Spagna ha giocato meglio collezionando più occasioni... Noi ci siamo limitati a contenere, rinunciando a giocare: qualche occasione ottenuta più per caso che perchè realmente cercata. L'assenza di Pirlo si è sentita tutta... e forse c'era pure un rigore per loro. Dispiace, ma è così...

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi Kraken

ieri siamo stati abbattuti ai rigori! nessuno che ne parla eh??
ovviamnte non abbiamo nulla da ridire: abbiamo subito per una partita intera, un mezzo rigore non dato(alla spagna ovviamente) e se non ci fosse stato Chiellini penso sarebbe stata tutta un altra cosa... io poi lo avevo detto che non saremmo andati da nessuna parte senza fare gol! vabbe peccato. alla prossima (sperando che ci sia sempre Grosso perchè io mi sono fatto tutta la partita con le lacrime agli occhi sentendo il commentatore che diceva << arriva Grosso da dietro>> oppure << entra Grosso>> :-) :-) )

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera