Emulatore di tastiere

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Emulatore di tastiere

Messaggiodi REDDER

CIAO RAGAZZI MI SERVIREBBE ASSOLUTAMENTE UN EMULATORE DI TASTIERE CON UN EFFETTO ALLA VAN HALEN JUMP DREAMS E WHITESNAKE PER UN PEZZO DEL MIO GRUPPO MA NON SO COME CERCARLO...
AIUTO VI PREGOOOOOO

REDDER

Re: SOFTWARE TASTIERE ( STILE WHITESNAKE )

Messaggiodi dodox

IGNORO L'ARGOMENTO, HO SOLO TROVATO QUESTA DISCUSSIONE SU UN TOPIC.... SE PUÒ SERVIRTI

p.s. la prossima volta cerca di scrivere con il carattere minuscolo, il maiuscolo si usa per gridare. ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Re: Emulatore di tastiere

Messaggiodi jack_violin

ma intendi un effetto che faccia suonare la chitarra in modo simlie a un pianoforte elettrico o cosa?

Aldo

jack_violin

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC