Contatti msn

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Contatti msn

Messaggiodi Andaret

...il mio cm contatto è strano...cmq è oligno_95@hotmail.it

Andaret

Messaggiodi dodox

Metto pure il mio, tanto nel mucchio :-DD

dodox69 (atchiocciolinacodadiscimmia@ochiamatelocomevipare) live.it solo a notte fonda :DDD ma anche no :-OO

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi silvietta83

dodox ha scritto:Metto pure il mio, tanto nel mucchio :-DD

dodox69 (atchiocciolinacodadiscimmia@ochiamatelocomevipare) live.it solo a notte fonda :DDD ma anche no :-OO

$_° $_°Dodox sei l'unico che ha letto il post di Mauzzzzz :-DD

Siamo solo anime di passaggio in questa vita...ma fa che la tua anima lasci l'impronta....
silvietta83

Messaggiodi K4m1c14

silvietta83 ha scritto:

l'ho letto anke io :-OO please look at the previous page

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

Messaggiodi dodox

silvietta83 ha scritto:

ATTENTA!!!!
allora, adesso ci vorrebbe un bel BISIO, solo che mi voglio autolimitare altrimenti mi BANNANO ho talmente cosparso il forum di BISI che se continuo su questa strada dobbiamo cambiare in :-DD
eddai, il link non esiste, non ditemi che siete andati a dare una sbirciatina :-OO

Consigli Prima Chitarra

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi silvietta83

dodox ha scritto:
dodox69
ho talmente cosparso il forum di [b]BISI
che se continuo su questa strada dobbiamo cambiare in http://www.bisiodaspiaggia.com :-DD

me fate morire da ride.. 8_) 8_) ..io ero tentata a cliccare e poi sia Mauro che io ti abbiamo aiutato nel seminare le fotine di Bisio $_° $_°

Siamo solo anime di passaggio in questa vita...ma fa che la tua anima lasci l'impronta....
silvietta83

Messaggiodi Mauro80

Ma io ne ho disseminata una sola... ___---

E poi Silvietta, se si fosse letta tutte e 16 le pagine del topo, avrebbe notato cha ancha QUALCUN ALTRO, a suo tempo, applicò la regola della chiocciolinacodadiscimmialinguadigattoquartodibue che dir si voglia :-DD

TT?=

Mauro80

Messaggiodi silvietta83

Mauro80 ha scritto:
E poi Silvietta, se si fosse letta tutte e 16 le pagine del topo, avrebbe notato cha ancha QUALCUN ALTRO, a suo tempo, applicò la regola della chiocciolinacodadiscimmialinguadigattoquartodibue che dir si voglia :-DD

ehm ehm TT?= TT?= 16 pag so lunghe un bel po' :--OO ...ma mi fido sulla parola...lo so che sei un bavissimissimissimo moderatore :-DD :-DD

silvietta83

Messaggiodi Mauro80

bVava tesoVa :-OO

Mauro80

Messaggiodi dodox

......ed io quando ho letto che avevi postato qui mi sono illuso che tu avessi lasciato il tuo contatto....

ILLUSO!!!!
Immagine

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

Ma giuro che l'avevo lasciato!!!!! E' a pagina nonmiricordoilnumero... ___---

Mauro80

Messaggiodi dodox

Tsek! Tsek! /&% ..... non mi riferivo a te socio......... TT?= TT?= TT?= MODE PROVOLONE ON ma alla leggiadra fanciulla nonché abbronzatissima Silvietta MODE PROVOLONE OFF .... solo che non sono stato avvisato del tuo post.... UFFA!

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

In effetti Silvietta non c'è mica...

PREZIOSA...
Immagine

Mauro80

Messaggiodi silvietta83

/&% /&% si..me la tiro $_° $_°

silvietta83

Messaggiodi rhv777

Per chi mi vuole aggiungere il mio contatto è questo:

questomeloricordodisicuro AT hotmail.it

(mi sa che ho il nome email più fantasioso di tutti :-DD :-OO )

rhv777

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera