La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
Buon giorno raga ... oggi sono arrivata un po' lunga ... :ff :ff Ieri sera grigliata a casa mia con le amiche .... abbiamo fatto un po' tardi ... Però che sfi** non avere il pc a casa... che OO
"Mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera ma anche quella che mente penso che praticamente sia bella la gente insana di mente ..."
Buongiorno...... stamani sono a pezzi..... ...saranno le poche ore di sonno???? ...saranno le troppe birre di ieri sera nel ritrovo "post matrimonio" organizzazione scherzi??? 8_) ...saranno le troppe sigarette di ieri sera??? :HH ...sarà il caldo e afa di stamani che toglie il respiro??? !!(£ ...sarà la costante...."a lavoro"???? _?= ....o sarà il pensiero che mi aspettano ancora tre giorni così?!?!?!?!?!?.. C??$ ...azzzzzzz..... S>>& S>>& ........vabbè stanco ma contento!!!!!! :-DD :-DD :-DD Ciaooooooooo FF::
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa