CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi JadePioggia

Alex87 ha scritto:
JadePioggia ha scritto:hahaha magari mi dai ripetizioni via web su msn perchè mi torna un po fuori mano l'abruzzo... :YYY :-OO :-OO

bhè si è un'idea... allora: indossa la cintura di sicurezza, metti il piede sulla frizione, cioè il pedale più a sinistra e gira la chiave... lascia dolcemente mezza frizione e premi un pochino l'acceleratore...

il resto te lo spiego la prossima puntata... :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD

se continuiamo così e tu ti eserciti con regolarità fra 7-8 anni sarai bravissima... :-OO :-OO :-OO

Allora vado ad esercitarmi subitoooooooooooooooooooooooo.......... :SSS; :SSS; :SSS;

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi rhv777

dai che non è difficile! ;)

rhv777

Messaggiodi K4m1c14

Mauro80 ha scritto:http://www.scuolaguidadaspiaggia.com

:-)

e ci ho pure cliccato :-OO

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

Messaggiodi Mauro80

$_° qualcuno che ci casca c'è sempre

Ora devo mangiare qualcosa, domani analisi del sangue e devo essere digiuno da mezzanotte... altrimenti mi trasformo in un gremlin malvagio :DDD

Mauro80

Messaggiodi dodox

Caro diario, io gli esami del sangue li ho fatti sabato ed il referto mi è arrivato per posta martedì...... tutto bene tranne un valore del fegato un po' alto..... acc. dannaz. malediz. meglio avvisare Stadio di portare meno birra _?=

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Noel Gallagher

And after all you're my wonderwall
Noel Gallagher

Località: Terzo ponte a sinistra, sotto i giornali..(bologna)

Messaggiodi dodox

esatto, sono andato sul sito che segnali, ho compilato l'apposito form per fargli portare meno birre, adesso sto aspettando la risposta... :--G

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Noel Gallagher

aspetta, forse così fai prima :-OO chiediacosodiportaremenobirraperproblemidifegatopiùvelocementechenelsitoperchècimettonounsaccoarispondereeilformèfattomale@chitarradaspiaggia.com

And after all you're my wonderwall
Noel Gallagher

Località: Terzo ponte a sinistra, sotto i giornali..(bologna)

Messaggiodi Alex87

Caro diario, stasera ho avuto una "mezza rivelazione" riguardo quella ragazza "sbagliata" di cui parlavo tempo fa. Le ipotesi sono due: o ho capito tutto fin nei minimi dettagli, oppure non c'avevo ricapito una mazza. Visti i trascorsi in fatto di ragazze, propenderei più per la seconda... :-OO La cosa strana è che o la prima, o la seconda, ora è comunque tutto finito... so che la questione può sembrare contorta ma credetemi sulla parola, non posso raccontare tutto sia perchè la storia è lunga sia per rispetto della ragazza in questione... ma comunque la cosa meravigliosa è che il primo pensiero che ho avuto è stato "avanti un'altra". Stava facendo tutto lei e a me stava bene: era proprio quello che cercavo. Non ero innamorato, non volevo esserlo, e lo sapevo. Ci sarebbe stato tempo per diventarlo... evidentemente la lezione che ho avuto quando ancora non mi conoscevate mi è servita, eccome se mi è servita: potremmo dire citando Mario Venuti che "qualcosa brucia ancora", ma potremmo anche aggiungere, alla luce dei fatti, che non tutti i mali vengono per nuocere. Avevo promesso che non mi sarei più buttato a capofitto in una storia prima di avere la certezza che potesse andare e non l'ho fatto. Bene così! Stasera caro diario sono proprio soddisfatto di me stesso... :-DD

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi JadePioggia

Caro Diario... Ieri sera sn riuscita a trovare il passaggio e sn andata a sentire il concerto dei miei ragazzi... un pò esaltati ma bravi bravi bravi... Soprattutto Yuri e alessio... :-OO :-OO :-OO
Però c'era una bolgia assurda... sn arrivata a casa alle 4 e alle 6 avevo la sveglia!!!!!!!!!!!!!! E poi troppo caos, non ho + l'età x queste cose!!!!!!! :-(

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi Alex87

JadePioggia ha scritto:Caro Diario... Ieri sera sn riuscita a trovare il passaggio e sn andata a sentire il concerto dei miei ragazzi... un pò esaltati ma bravi bravi bravi... Soprattutto Yuri e alessio... :-OO :-OO :-OO
Però c'era una bolgia assurda... sn arrivata a casa alle 4 e alle 6 avevo la sveglia!!!!!!!!!!!!!! E poi troppo caos, non ho + l'età x queste cose!!!!!!! :-(

Uè bella, ricorda che hai la mia stessa età, come osi dire certe cose??? :-DD :-DD

Alex87

Messaggiodi JadePioggia

vabbè dai... io sn vecchia dentro... nella mischia ci sn stanta tante, ma tante di quelle volthe che ora è giunto il tempo di un break! ( di circa na 30ina d'anni) :SSS;

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi Alex87

JadePioggia ha scritto:vabbè dai... io sn vecchia dentro... nella mischia ci sn stanta tante, ma tante di quelle volthe che ora è giunto il tempo di un break! ( di circa na 30ina d'anni) :SSS;

no dai non dire così... e poi non ti ci vedo a buttarti nella mischia a... dunque... 51 anni!! :-DD :-DD

Alex87

Messaggiodi JadePioggia

Come no!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! tutta vestita di pelle e borkie!!!!!! yhea! :--S :--S :--S :--S

ciao a tutti...
JadePioggia

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera