Io ......... la chitarra

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Io ......... la chitarra

Messaggiodi slash92

credo ke oltre a provare sentimenti io...semolicemente...SUONO la chitarra :-OO :-OO proprio come il grande Guit xDD

slash92

Messaggiodi cristiano

Io.....sono costretto a preservare quotidianamente l'incolumità materiale (con interventi
di precisione che oserei definire quasi di nanotecnologia :-OO :-OO )....(del)la (mia) chitarra

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Messaggiodi Future

Io mi stupisco davanti alla mia chitarra perchè fino a pochi anni fa non avrei mai pensato di avere una tale passione per questo strumeto :SSS;

Wind blows towards the future....
Future

Messaggiodi Rosso Cremisi

Io ho chiamato la mia chitarra Smile. Ricordo quando l'ho comprata....Ho passato due giorni a sorridere e fissarla anche per ore... Apppena comprerò un elettrica la chiamerò Frances, come il nome della figlia del mdefunto Kurt Cobain.... :-((
Comunque io con la chitarra arrivo a litigarci :-OO

Rosso Cremisi

Messaggiodi Ummagumma

Anche se è mia da poco, io AMO in tutti i sensi la mia chitarra Syd... ci dormo insieme, la porto con me in qualsiasi momento della giornata, mi madre mi prende per pazza perché viviamo praticamente in simbiosi... perché quando sono triste c'è sempre lei, anzi lui, che mi tiene compagnia con la sua "voce" incantevole.

Ummagumma

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

io SFASCIO la chitarra.. perchè tanto sono famoso e me le regala le gibson :-DD se.. magariii!!

io SENTO la chitarra.. nel senso che sento il suono che fa :-DD e che la sento una parte di me.. :SSS;

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera