Prezzi lezioni di chitarra

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Prezzi lezioni di chitarra

Messaggiodi gattanera

Nella scuola civica musicale della mia città si spendono 40 euro al mese per una lezione di 30 minuti alla settimana individuale.

io pensavo di iscrivermi,è un buon prezzo o posso trovare di meglio?
voi quanto pagate o vi fate pagare?
è meglio se vado avanti da autodidatta?

gattanera

Messaggiodi Dufresne

in definitiva sono 20 euro l'ora...mi sembra abbastanza onesto

solo una cosa, essendo lezioni spezzettate in 4 da mezz'ora è molto svantaggioso secondo me...non ce la fai a concentrarti un attimo sullo strumento che la mezz'ora è gia finita...e la volta dopo devi rientrare nella lezione sempre in mezz'ora. Secondo me è meglio se trovi uno che fa lezioni da un'ora...

Dufresne

Messaggiodi ale84

Allora...è meglio andare a lezione, perchè la tecnica è fondamentale...io pago 60 euro al mese per 4 lezioni da 1 ora..ovvero 15 euro l'ora..secondo me devi trovare qlc del genere, anche perchè cn 30 min a sett che ci fai?? ciao ciao :P

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi patrel_84

il mio maestro prendeva 15euro l'ora, ma puoi trovare anche ragazzi del conservatorio che ti possono insegnare a meno.
Sinceramente è meglio della scuola (economicamente intendo)
certo i maestri di fama internazionale prendono anche 40 50 euro al mese
dipende cosa vuoi imparare tu

patrel_84

Messaggiodi Simrulez

20€ all'ora non mi sembra così buono..siamo in fascia altina

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi Fabbio

io pago 16 all'ora

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi SoundOfDreams

pagavo 25 euro al mese.... ma in linea di massima avrò fatto solo due lezioni -.- il "maestro" aveva 21 anni... adesso è alla barkeley lo str....... :D adesso ne sto cercando un altro

SoundOfDreams

Messaggiodi stadius1960

io pago 20 € all'ora, facendo due lezioni individuali di 90 minuti due volte al mese.
Qui nella mi zona è un buon prezzo, soprattutto se, come nel mio caso, si tratta di gente diplomata al conservatorio. Concordo sul fatto che mezz'ora sia troppo poco. Già quando facevo un'ora (poi infatti mi sono accordato diversamente), mi accorgevo che, ora che tiravi fuori la chitarra, gli spartiti, riprendevi i discorsi della lezione precedente era già passato un quarto d'ora

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi SoundOfDreams

bravo stadius.. ha ragione... mezz'ora è un furto!

SoundOfDreams

Messaggiodi M4v3rIck

Quando facevo lezione erano centomila lire otto lezioni al mese di un'ora e più. Ed allora era tanto...

Che tempi...

"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck

Messaggiodi Never

M4v3rIck ha scritto:Quando facevo lezione erano centomila lire otto lezioni al mese di un'ora e più. Ed allora era tanto...

Che tempi...

credo cambi molto tra nord e sud.....

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi lorenzo

io pago 60 euro al mese per 2 ore settimanali e vado da uno che suona da 40 anni
ed ha composto per renato zero

this is the end, my only friend, the end
lorenzo

Messaggiodi Guit'EmAll

lorenzo ha scritto:vado da uno che suona da 40 anni
ed ha composto per renato zero

:o :o :o

Guit'EmAll

Messaggiodi stargirl

bhe io non pago una liraaa...c'è un progetto che paga la scuola e chi vuole si iscrive...è di pomeriggio con una proffa(si proprio leii)che ha finito il conservatorio...però solo una lezione la settimana:(

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi blasco07

che fortuna che hai stargirl !!!

cmq io pago 60 euro al mese cioè 15 € a lezione , da un insegnante che ha fatto clinic con malmsteen ed ha collaborato con dodi battaglia, maurizio solieri ecc... molto bravo

Visitate lo spazio musica notobarocca.com/bloggone
blasco07

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera