Notizie (news) dal mondo...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Notizie (news) dal mondo...

Messaggiodi Mauro80

Più che altro ho paura che l'Italia sia SOFFOCATA dalla dittatura mediatica... chi esprime il proprio dissenso viene accusato di essere forcaiolo, girotondino, comunista (come sempre), e di SPOSTARE L'ATTENZIONE su questioni marginali che non rappresentano i veri problemi del Paese... ovvio... il vero problema del Paese è legalizzare i falsi in bilancio (già fatto) e garantire l'immunità a chi sta al potere... ma non vorrei scrivere cose troppo da "sfogatoio"... la maggioranza degli italiani ha scelto di essere rappresentata da queste simpatiche canaglie, evidentemente ce li meritiamo :-B

Mauro80

Messaggiodi Noel Gallagher

E' un paradosso...la democrazia, che fin dai tempi più antichi è ritenuta la forma di governo più vicina al concetto di 'giusto per tutti', che per secoli è stata agognata dagli abitanti di paesi lacerati dalle dittature, più o meno esplicite, può portare invece a un governo pessimo, pur scelto dal popolo, come del resto è quello attuale (magari i precedenti non sono stati magnifici, ma ragazzi, c'è un limite a tutto...)....uno si chiede 'come mai?'...basta vedere la maggior parte della gente che vive in questo paese (parlo della maggior parte, non della totalità)...non c'è buonsenso...non c'è senso civico...non c'è etica...non c'è buongusto...ci sono solo i propri interessi, il porre se stessi davanti a tutto e tutti, il menefreghismo assoluto verso gli altri...allora non c'è da stupirsi se poi al governo salgono con larga maggioranza una manica di ladruncoli di bassa lega...per citare S. Rizzo e G. Stella, "che futuro ha un paese così?"...paradossalmente era meglio qualche anno fa, quando il governo ingiusto ci era imposto, piuttosto che adesso, che siamo noi a scegliercelo tale (oddio cosa ho detto! ritiro!! ritiro!!)

And after all you're my wonderwall
Noel Gallagher

Località: Terzo ponte a sinistra, sotto i giornali..(bologna)

Messaggiodi GOBLIN

infatti noel,sarà proprio questo individualismo dilagante ke ci affosserà definitivamente! sai quante persone conosco ke ammirano berlusconi perkè è un uomo ke "si è fatto da solo e guarda dove è arrivato" e io gli dico:si,ma tu sei un povero pezzente come me?invece di sognare ad okki aperti sperando di diventare come lui perchè non cerchi qualcuno ke risolva i TUOI problemi,ke sicuramente non sono gli stessi di berlusca! quando uno fà discorsi del genere poi fanno finta di niente,quasi ke se ne vergognino e cercano di cambiare argomento.il problema è ke di persone cosi' nè è pieno il paese,e non c'è differenza di età! come c'è il giovane di 20 come troverai il vecchio di 70 anni ke ragiona nello stesso identico modo.ormai siamo arrivati a vivere come gli americani...se sei ricco vali qualcosa,se sei povero ti attacchi a stò.........

cmq(sempre per non postare due volte) metto un altra notizia ke ha piu' attinenza col sito: a Tossicia (Teramo) un pazzo ha suonato per 50 ore di fila.eccovi il link http://www.primadanoi.it/modules/bdnews ... ryid=16024 .....questo stà fuori!! :-OO

GOBLIN

Messaggiodi Mauro80

È morto Gianfranco Funari
Era malato da tempo, aveva 76 anni

Il presentatore Gianfranco Funari è morto questa mattina a Milano, dopo alcuni mesi di malattia, che lo avevano costretto al ricovero presso l'ospedale San Raffaele. Causa del decesso: problemi cardiaci e polmonari. Era nato a Roma il 21 marzo 1932, aveva 76 anni. Fu l'inventore del talk-show rissa. (Libero News)

Immagine

Mauro80

Messaggiodi Claudy_C

il cobra di formigine aveva vinto due tappe della grande boucle attualmente in corso
Tour: Riccò positivo, in stato di fermo
Si ritira tutta la Saunier Duval

Nelle urine dello scalatore trovate tracce di eritropoietina. Il ciclista prelevato dalla polizia

PARIGI - Ciclismo senza pace. Il giovane scalatore della Saunier Duval Riccardo Riccò è stato trovato positivo all'Epo. Lo rivela l'agenzia francese antidoping. Riccò è stato prelevato dalle forze dell’ordine dall’autobus della Saunier Duval, ed è stato fischiato dagli spettatori presenti sul posto. Ora si trova in stato di fermo in gendarmeria.

SI E' RITIRATA TUTTA LA SQUADRA - Tutta la sua squadra, la Saunier Duval, si è ritirata dal Tour.

Nelle urine del corridore della Saunier Duval sarebbero state trovate tracce di eritropoietina di terza generazione. Riccò ha vinto già 2 tappe nel Tour de France attualmente in corso ed occupa la nona posizione in classifica generale.
Quello dello scalatore italiano della Saunier Duval è il terzo episodio del genere accertato al Tour de France 2008, dopo i casi degli spagnoli Manuel Beltran e Moises Duenas. La notizia ha indignato il presidente dell’Unione ciclistica internazionale, Pat McQuaid. «La mia reazione, ancora una volta, è di collera» ha detto McQuaid. «Questo prova che questi ragazzi vogliono ancora correre dei rischi», ha aggiunto. «Ora si dirà che tutti utilizzano la stessa sostanza e che qualcuno gliel’ha venduta. Io sono orgoglioso che questi corridori siano stati presi. Il Tour - ha chiuso McQuaid - deve andare avanti fino alla fine, fino a Parigi».

MOSER: «SONO SENZA PAROLE» -
Francesco Moser, dimessosi un mese fa dalla presidenza del sindacato corridori, è incredulo. «Sono senza parole è meglio lasciar perdere tutto. Proprio non capisco perchè i corridori insistono con il doping. Oramai dovrebbero saperlo che se ti prendono sei finito». «Non si capisce più niente. È una cosa davvero incredibile - ha spiegato il vincitore del Giro d'Italia del 1984 - Stava facendo una grande corsa, entusiasmando i tifosi italiani. Spero con tutto il cuore che ci sia un errore. Non so come facciano i corridori, e specialmente i campioni, a rischiare ancora così tanto».

CHI E' - Nato a Sassuolo l'1 settembre 1983, Riccardo Riccò si mette in mostra nel mondo del ciclismo già tra i dilettanti, dove conquista la maglia tricolore ciclocross nel 2001 e si laurea campione italiano su strada under 23 nel 2004. Successi a cui si aggiungono, un anno dopo, due tappe e la classifica generale della Settimana lombarda. Nel 2006 diventa professionista con la Saunier Duval Prodir, a cui è attualmente legato da un contratto fino al 2010, e nello stesso anno arrivano le prime vittorie come l'ultima tappa della «Settimana Internazionale di Coppi e Bartali» e la Japan Cup. Riccò, a cui l'Uci riconosce che il livello ematocrito normale prodotto dal proprio corpo è regolare fino al valore 51, continua a farsi valere anche nella stagione successiva, aggiudicandosi una tappa alla Vuelta San Luis, in Argentina, e due frazioni nella Tirreno-Adriatico mentre nella Freccia Vallone chiude in quinta posizione. Anche al suo primo Giro d'Italia il corridore emiliano fa parlare di sè vincendo la 15esima tappa, quella delle Tre Cime di Lavaredo, e in classifica generale finisce la corsa rosa al sesto posto, a sette minuti dal vincitore Danilo Di Luca. Ma è il 2008 l'anno della consacrazione di Riccò, scalatore atipico che molti paragonano a Pantani. Al 91° Giro d'Italia il talentuoso corridore della Saunier Duval fa sue la seconda e l'ottava frazione e rimane la principale minaccia per il vincitore Contador prima di doversi accontentare della seconda piazza nella classifica finale. Va al Tour de France dove continua a recitare un ruolo da protagonista, aggiudicandosi sesta e nona frazione, con il ct Ballerini che lo chiama per le Olimpiadi.

17 luglio 2008

Adesso una domanda mi sorge spontanea: ma questi ciclisti son tutti dopati? C??$

Claudia
Claudy_C

Messaggiodi -vania-

Senza commentare la notizia sul ciclismo che è divento un anti-sport, secondo me la negazione stessa dello sport che dovrebbe portare con se dei valori...
volevo avvertirvi, se qualcuno fosse interessato, che la chitarra bruciata da Hendrix sarà messa all'asta con una base d'asta di 700mila euri
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... rix/1.html

-vania-

Messaggiodi noice

700mila... C??$ C??$ C??$ C??$ vado a dar fuoco alla chitarra :--S

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi dodox

:-) :-) :-) $_° $_° $_° mi sa che se parte la moda delle chitarre bruciate non ne resteranno poi così tante, e poi a 700.000 euro l'una :-DD

....... vediamo un po', io ne ho quattro...... :-W :-W :-W :-W :-W

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

Se questo è un ministro...

Mauro80

Messaggiodi dodox

.... e non è neppure la prima che fa C??$

Consigli Prima Chitarra

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi noice

Mauro80 ha scritto:Se questo è un ministro...
hai ragione maure'..per fortuna abbiamo chi ci rappresenta degnamente:
Immagineil ministro Carfagna..
:HH

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Alex87

Bhè, poi tutti sappiamo come ha fatto la signora a diventare ministro... :-B ci sono pure le intercettazioni... comunque c'è da dire che il nostro amato Silvio è un uomo di cuore... Clinton mica l'ha fatta diventare ministrA la Lewinski... devono proprio imparare tutto gli Americani!!! :HH :HH :-OO

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi Claudy_C

SoundOfDreams ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2357297654

Non sopporto quell'uomo.E' solo un razzista,e non capisco come fa ad essere Ministro.

Claudia
Claudy_C

Messaggiodi dodox

Claudy_C ha scritto:Non sopporto quell'uomo.E' solo un razzista,e non capisco come fa ad essere Ministro.

Semplicemente perché il suo partito è stato votato........ :-((

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera