Salve a tutti..
Allora..ho già aperto un altro topic per parlare della Vig Spirit..ma dovendo anche comprare l'amplificatore, ho pensato che fosse meglio acquistare una chitarruccia meno costosa ( pur essendo la vig poco costosa.. e poi sono alla prima chitarra)
Quindi vado un paio di volte dal negoziante..le prime volte parlavamo delle Greg Bennett..molto belle..ma il problema dato il prezzo sarebbe stato l'amplificatore (lui mi diceva la Greg Bennett AV3 a partire da 270 Euro) e quindi ho preferito aspettare un pò..
Dopo un pò di tempo rivado dal negoziante,e riparlandone diceva che essendo la miaprima chitarra elettrica sarebbe stato meglio prendere qualcosa di più economico..quindi mi aveva consigliato una Eko Stratocaster ( non so che modello..ma lui la vendeva a 150 Euro, mentre il prezzo originale -almeno a suo avviso - era di 240 o li vicino) e un amplificatore da 65 Watt ( troppo..)
Ora penso..La chitarra l'ho vista ma non ancora provata,l'amplificatore optero per qualcosa di meno potente..prò..la chitarra..qualcuno l'ha provata? può darmi un consiglio?
(Sono un amante delle Gibson[non disdegno le strato], ascolto rock del genere Queen,Led Zeppelin,Guns'n Roses,Ac/Dc...)
Grazie per l'aiuto