Zoom g9.2tt o boss gt10?

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Zoom g9.2tt o boss gt10?

Messaggiodi ST Styles

Ragazzi vorrei un consiglio tra queste due pedaliere..mi sapete consigliare? Grazie mille :SSS

ST Styles

Re: Zoom g9.2tt o boss gt10?

Messaggiodi dodox

Scusami se ti rispondo con una domanda, ma per farci cosa? ovvero quali generi?
.....anche se a "naso" propenderei per la Boss giusto perché ho avuto modo di sentirla, della Zoom ne ho sentite altre di più bassa levatura. Puoi anche prendere in considerazione un modello della Line6che ha molti accaniti sostenitori, anche se a me non entusiasma particolarmente (come tutti i multieffetto del resto).

Ciao ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi ST Styles

A dir la verità scrivo per conto di un amico che è impossibilitato a farlo, ma è uguale. Suona soprattutto metal comunque.

ST Styles

Messaggiodi dodox

se fa solo metal non credo che un multieffetto gli sia di grande aiuto, consigliagli piuttosto un bel paio di pedali "dedicati"

Ciao ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi ST Styles

Ok, grazie mille! Riferirò :SSS

ST Styles

Messaggiodi Rocky Balboa

io ho suonato con la zoom e ti assicuro che è una grande pedaliera davvero completa e con suoni molto vari, credo che sia adatta per fare più o meno qualunque cosa le si richieda ma comunque prima di fare un acquisto bisogna provare di persona e poi un altra considerazione da fare è il prezzo, mi sembra infatti che tra le due ci sia un pò di differenza ma non ne sono tanto sicuro

nothin lasts forever even cold november rain
Rocky Balboa

Torna a Consigli recensioni effetti accessori