Slow Solo

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Slow Solo

Messaggiodi sator90

Salve ragazzi da qnto tempo ke nn entravo!!!!!!!!!

cmq vi devo kiedere un favore, vorrei sapere se è possibile avere le tab di uno di qsti due video:

http://it.youtube.com/watch?v=w4sLrOyp6aA

http://it.youtube.com/watch?v=NcBCXd6lw0o

visto ke so di kiedere molto....volevo sapere da voi se almeno conoscevate qlke slow solo...carino....cn bei bending....insomma una cosa passionale,
alkosa ke venga da dentro...nnn quelle cose veloci e spesso senza un buon senso ritmico!!
vorrei insomma qlke slow solo carino! cm questi ke vi ho inviato!!! vi prego aiutoooooo

L'importante nn è vincere per 1 secondo o per 1 minuto...l'importante è vincere....o meglio l'unica cosa!!!!!!!!!
sator90

Re: Slow Solo

Messaggiodi Hurt

Non riesco a trovare nulla a proposito di tab...però qui c'è un tipo che suona un suo pezzo e dovrebbe essere possibile ricavarne la tab --> http://it.youtube.com/watch?v=-Irg940cg ... re=related

Altri slow solo di questo genere: il primo che mi viene in mente è quello finale di Scar Tissue dei Red Hot Chili Peppers :--S

"Rotolavo attraverso i giorni come una testa tagliata che sta finendo una frase"
(Amy Hempel - The Harvest)
Hurt

Messaggiodi noice

sator90 secondo me dovresti postare prima in "identificare canzoni" cosi da trovare almeno i titoli delle song e poi aprire un thread per ognuna in questa sezione. Se poi sono soltanto "assoli" che non fanno parte di canzoni mettili sempre in thread diversi..
in ogni modo aspettiamo un mod 8_)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi HugoBoss92

Prova con qualche canzone di Santana, di solito all'inizio sono calme e tranquille tipo Europa o El Farol, però dopo 2 minuti si scatena l'inferno su quella tastiera benedetta dal signore :SSS :SSS; :SSS

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi Mauro80

Più che altro andrebbe in generi musicali.

Ma a questo punto conviene creare un topic e inserirlo come importante, in cui siano catalogati dei brani strumentali (sulla falsariga di quello "canzoni semplici")... dai, si fa in questi giorni. :--S

Però questo lo sposto in generi musicali, il regolamento parla chiaro. UN TOPIC, UNA CANZONE. Leggiamolo sto regolamento please FF::

Mauro80

Messaggiodi sator90

grazie ragazzi...cmq è impossibile avere la tab di marcus lavendell???? voglio fare il cover del suo slow solo....mi piace molto!

L'importante nn è vincere per 1 secondo o per 1 minuto...l'importante è vincere....o meglio l'unica cosa!!!!!!!!!
sator90

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band