irontyson ha scritto: :-B beh! se volete smontare il talento vocale di Giusy Ferreri ........sbagliate di brutto!!!!!!!!
Talenti come lei ne nascono ogni cent'anni, se poi li vogliamo distruggere sul nascere .....beh fate voi io mi dissocio.
Se per voi son talenti la Tatangelo :che si fa :8-8: da Gigi D'alessio per aver qualche canzonetta da canticchiare; un certo F.Fibra che non ha altro da fare che sminuire o cazzeggiare l'Italia !!!!!!!!!!!........Ora non me ne vengono in mente altri ...ma se questi son talenti ........POVERA MUSICA ITALIANA. :-((
Sono in parte d'accordo con te, Giusy Ferreri la considero un talento, probabilmente quello che da da pensare a molti è il contesto in cui è nata, ma non dimentichiamoci che Eros Ramazzotti piuttosto che Vasco Rossi sono usciti dal tanto denigrato festival della canzone italiana!!! o che il Liga ha avuto il suo battesimo sulle poltroncine del Maurizio Costanzo Show, non dimentichiamoci infine una vasta schiera di cantanti siciliane e più puntualmente catanesi che sono "uscite" solo grazie alle "influenze" al Pippo nazionale..... che poi gli artisti che ho menzionato siano dei grandi talenti non è da mettere in dubbio, dico solo che sono stati al pari della "nostra" Giusy un po' più fortunati....... diciamo così :-DD
Non sono invece d'accordo quando cadi nell'errore che tanto ti infervora, ovvero quando ti scagli contro altri artisti semplicemente perché non ti aggrada la loro musica.
La musica è tutta da considerarsi ARTE può solo piacere o non piacere, tutto qui. ;)
Ciao 8_)